Idea per noleggiare una barca quest’anno !

Qualche idea per noleggiare una barca quest’anno !

Tra la scelta della barca, della destinazione e le date da concordare con l’equipaggio non è certo sempre facile organizzare le vacanze! Le offerte non mancano e noi vi aiuteremo a trovare la barca giusta e a prendere le migliori decisioni per la vostra crociera…

Barca a vela, catamarano, barca a motore…?

Prima di tutto…che tipo di barca noleggiare? Bisogna scegliere la barca adatta a seconda del tipo di vacanza che avete programmato. Sportiva? Per rilassarvi? Per una vacanza avventurosa? Abbiamo offerte per tutti i tipi di barche. Potete trovare golette o trimarani per una vacanza in gruppo o per i vostri eventi (compleanni, corporate etc..). Definite il numero dell’equipaggio e il vostro budget e noi vi troveremo la soluzione adatta!

Quando partire?

Prima o dopo l’estate, ecco la risposta! Giugno e settembre sono i mesi migliori per noleggiare una barca ad un ottimo prezzo nel Mediterraneo ! In quella stagione anche i biglietti del volo aereo saranno meno cari, e gli ormeggi meno affollati. Scoprite le nostre offerte in Croazia e in Grecia!

E durante le vacanze scolastiche?

Nessun problema, approfittate di offerte vantaggiose: prenotate in anticipo! Noi proponiamo degli sconti se noleggiate una barca con “early booking”, fino al 25% per una prenotazione con 6 mesi di anticipo! E alcune volte proponiamo sconti maggiori per i nostri “vecchi” clienti o se noleggiate una barca per due settimane. Potete venire a trovarci a dicembre al Salone Nautico di Parigi e approfittare delle nostre offerte speciali.

Navigate in Italia !

Per semplificare gli spostamenti e ottimizzare il budget godendovi le vacanze, noleggiate allora una barca in Italia! Dalla Sardegna, alla Sicilia per poi costeggiare la Toscana o veleggiare nello splendido arcipelago di fronte a Napoli. Vi basta avere la patente nautica (entro o oltre le 12 miglia) anche se noleggiate un natante, le società nostre partner hanno bisogno comunque di una patente valida se volete la barca senza skipper.


Con chi noleggiare una barca ?

Con GlobeSailor ovviamente! I nostri referenti commerciali vi aiuteranno nella ricerca dell’imbarcazione adatta. GlobeSailor vi propone solo barche di società di charter professioniste, che vengono selezionate solo se hanno determinati parametri (come sono tenute le barche, l’accoglienza, gli equipaggiamenti…). Potete verificare la serietà della società di charter, l’affidabilità della barca e i feedback degli altri clienti. Vi sconsigliamo di noleggiare con privati, perché è difficile monitorare la qualità delle barche. In GlobeSailor potrete comparare i prezzi delle migliori società di charter professioniste.


1. Descrivi il tuo progetto

adulti:
bambini:

2. I tuoi recapiti


Campi Obbligatori
Per continuare a navigare su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies. Per maggiori info | Chiudere.