128 Barche a Noleggio a Mahe

Vedi tutte le barche

Tipi d'imbarcazioni disponibili per il noleggio a Mahé

Tutte le nostre destinazioni

Da non mancare a Mahé

Accesso e servizi al porto di Mahé - Victoria

Coordinate : Lat 04 37 S Lon: 55 28 E

Il porto di Victoria è l'unico vero porto di Mahé. Tutte le imbarcazioni straniere che arrivano alle Seychelles passano dal porto di Mahé. Nel porto di Victoria si trovano numerose navi cargo, e se siete interessati a noleggiare una barca a Mahé potete trovare diverse società armatrici che vi possono aiutare nella scelta dell'imbarcazione adatta. Il porto di Victoria è il luogo adatto dove fare rifornimenti in vista di una crociera alle Seychelles . L'acqua e l'elettricità sono disponibili per i diportisti che partono dallo scalo di Mahé.

Il porto di Victoria è la base di partenza perfetta per organizzare la propria crociera.

L’aereoporto internazionale si trova a soli 10 km dal porto di Victoria. Mahè dunque è molto pratico per gli stranieri che vogliono noleggiare una barca sull'isola di Mahé.

Il vostro scalo al porto di Mahé – Victoria

La città di Victoria è conosciuta per i suoi folcloristici mercati. Vi consigliamo un sabato di andare al mercato di Victoria per scoprire l'immensa varietà di frutta e verdura locale. Per i più avventurosi partite alla scoperta di Morne Seychellois per raggiungere la sua vetta a 906 metri. Su Morne Seychellois potrete godere di una vista meraviglosa sull'arcipelago delle Seychelles e sull'Isola di Mahé.