Le condizioni di navigazione a Cuba sono generalmente ottime. La navigazione è facile perchè la costa permette una navigazione a vista. Si consiglia di veleggiare al di fuori della barriera corallina dove i fondali sono più profondi e meno rischiosi.
Sulla costa nord i venti sono più forti e la navigazione può risultare difficile. La costa sud di Cuba è più protetta, ma ci sono comunque forti correnti. Nell'arcipelago di Canarreos e dei Jardins de la Reine, i venti sono sostenuti con una forza dai 3 ai 6 in inverno.
La stagione tropicale va da settembre ad ottobre e le temperature sono attorno ai 23° in inverno e ai 35° in estate. Durante questo periodo vi consigliamo di fare attenzione agli uragani. Nelle altre stagioni, le condizioni di navigazione a Cuba sono ottime per una crociera.
Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua noleggio. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.
Contatta uno dei nostri commerciali