Commenti Clienti

Voto medio: (4.3/5)

La soddisfazione dei nostri clienti è una priorità! Consulta le recensioni dei clienti che si sono imbarcati con noi. Questi commenti sono personali, unici e 100% certificati, sono molto importanti perché ci aiutano a migliorare il nostro servizio e ad offriti la vacanza dei tuoi sogni!
Barca ben tenuta e veloce, un pò vecchia.
- - set 2022

La barca è bella ma un pò datata. Comunque tenuta molto bene e molto veloce

Grecia
Grecia
Oceanis 37
Una settimana fantastica
- - set 2022

Abbiamo noleggiato la barca a Lefkada la seconda settimana di settembre ed il meteo è stato (quasi) perfetto. La barca era in buone condizioni, armata per andare veramente a vela ed equipaggiata con tutto quello che poteva servire per ormeggiarsi con cime a terra (come si fa quasi dappertutto da quelle parti). Lo staff di Kavas yachting è stato molto cordiale e professionale, e soprattutto quando abbiamo avuto dei problemi sono stati sempre disponibili per aiutarci a risolverli o (nel caso di un salpa anacore che si è rotto al terzo giorno) sono corsi a sostituirlo in modo che nemmeno ci accorgessimo del danno. Consigliatissimo!!!

Spalato
Spalato
Salona 38
Tutto ok... A parte qualche diffettuccio
- - set 2022

Ottima compagnia, check in barca migliorabile. Barca in ordine ma che avrebbe bisogno di una manutenzione migliore (infiltrazioni da oblò, batteria di servizio che non tiene la carica e altre piccole imperfezioni).

Croazia
Croazia
Sun Odyssey 349
luoghi meravigliosi meteo avverso
- - set 2022

Tutto molto bene peccato che sul finire della settimana abbiamo incontrato condizioni meteo avverse.

Sicilia
Sicilia
Lagoon 40
Eolie Wild
- - set 2022

Servizio impeccabile in tutto La Barca era in Ottime condizioni tutto funzionante Bravissimo anche Lo Skipper Antonio Grazie

Liguria
Liguria
Harmony 38
Crociera a Menton
- - set 2022

L'imbarcazione era comodissima e molto pratica in navigazione. L'accoglienza di Giorgio eccellente e molto professionale...esauriente su tutto. Grazie mille. Consiglio vivamente. Da ripetere sicuramente.

Toscana
Toscana
Dufour 470
Regione e accoglienza meravigliosa
- - set 2022

Personale disponibile e professionale

Atene
Atene
Lagoon 450
Bellissima crociera
- - set 2022

Splendida vacanza , skipper (Jack) molto competente, Emma (hostess) ottima cuoca e ottimo supporto tecnico nella navigazione, rotta splendida e mare perfetto. Vacanza che consiglio a chi ama il mare

Var
Var
Dufour 375 Grand Large
Tra Calanque e isole d'Hyeres
- - set 2022

Situazione molto particolare. La barca si trova in un porticciolo delizioso sull'isola des Embiez. Per raggiungere l'isola bisogna lasciare l'auto sulla terra ferma ed imbarcarsi su un traghetto (piccolo piccolo) che in 5 minuti (netti) di navigazione porta le persone e i bagagli sull'isoletta di proprietà dei signori Ricard (quelli del pastis). Il porticciolo è pieno di servizi e molto ben curato (negozi, wc e docce ad uso esclusivo, wifi, carburanti,...). Per raggiungere il pontile abbiamo chiamato Frederic (l'armatore) e ci siamo fatti venire a prendere perchè per il pontile è dalla parte opposta del molo di attracco del traghetto e richiede circa 10 minuti a piedi. Frederic è un esperto marinaio che da 30 anni lavora sul mare. E' molto simpatico ed affabile. In questo porto ha ben tre barche di sua proprietà che cura con grande attenzione e dedizione. Ci ha accolto molto bene e fatto un check in molto accurato di circa un'ora e mezza durante la quale spiega tutto quello che c'è da sapere sulla barca, sulla navigazione nei dintorni, sui ristoranti da non perdere, sulle rade consigliate in base al vento (che qui NON manca MAI!!!). La barca è molto comoda e completa. Noi eravamo in 6 e siamo stati davvero comodi. Pregi degli interni: cucina superconfortevole a tutta murata di dritta. Frigorifero ENORME, Bagno molto spazioso. Batterie servizi e motore separate. Pregi della barca: deriva di 1.8 metri. Ottimo comportamento a vela. Abbiamo navigato con venti (Levante prima, Maestrale poi) di circa 20 nodi sia in bolina che al lasco e ha sempre avuto un buon comportamento sull'onda. Unico neo l'elica a solo 2 pale che ha un forte effetto evolutivo durante le manovre in porto. Da non perdere nei dintorni: - visita all'ile des Embiez - visita alle Calanques anche se sono parco Nazionale, ma ci si può navigare davanti ed ammirare le strutture calcaree della zona. - visita a Porquerolles, le sue rade su spiagge caraibiche e la possibilità di noleggiare le bici per visitarla - Rada nell'ansa di Fabregas (se c'è Maestrale) con annesso ristorante di frutti di mare. - Al porto di Brusc (porto dove si prende il traghetto per andare a les Embiez) c'è un piccolo negozietto di un produttore di frutti di mare dove con cifre ridicole si può mangiare un enorme piatto di ostriche, cozze, gamberi etc etc con enormi soddisfazione delle papille gustative. - visita alle vicine cittadine di Bandol, Sanary sur Mer, Six-four-la-plage... - vino fantastico!

Toscana
Toscana
Sun Odyssey 36i
Una bella avventura
- - set 2022

Staff cordiale e competente, barca in ordine e ben equipaggiata. Abbiamo avuto una avaria al motore nei pressi di Capraia. Contattato Palm Yachting e descritto telefonicamente il problema, valutate le condizioni meteomarine, ci è stato suggerito di fare rotta a vela verso il continente, raggiungendo il Golfo Baratti (Populonia) dove il mattino seguente avrebbero potuto riparare la barca. Così abbiamo fatto, partendo alle 14:00 da Capraia e alternando buoni venti e frustranti bonacce, sempre confortati dalla presenza silenziosa di Paul, gerente di Palm Yachting e velista molto esperto. Alle 02:00 abbiamo dato fondo all'ancora nella baia e alle 10:00 il guasto era riparato, permettendoci di tornare a navigare immediatamente verso l'Elba. Esperienza fantastica che ha permesso di allargare notevolmente la nostra zona di confidenza. Torneremo sicuramente.

Per continuare a navigare su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies. Per maggiori info | Chiudere.