Commenti Clienti

Voto medio: (4.3/5)

La soddisfazione dei nostri clienti è una priorità! Consulta le recensioni dei clienti che si sono imbarcati con noi. Questi commenti sono personali, unici e 100% certificati, sono molto importanti perché ci aiutano a migliorare il nostro servizio e ad offriti la vacanza dei tuoi sogni!
Campania
Campania
Lagoon 380 S2
Grandiose isole Pontine
- - lug 2019

Vacanza eccellente, peccato solo per l'onda, che ha talvolta impedito di godersi il mare al 100%. Barca e accoglienza top.

Dodecaneso
Dodecaneso
Bavaria Cruiser 51
Crociera in meravigliose isole greche
- - lug 2019

Organizzazione impeccabile, barca in condizioni di manutenzione sufficienti ottimo skipper.

Toscana
Toscana
Sun Odyssey 419
Arcipelago Toscano da sogno
- - lug 2019

Esperienza molto positiva, charter molto professionale e disponibile.

Zara
Zara
Antarès 10.80
Crociera tranquilla e senza problemi
- - lug 2019

Saliti in barca Sabato con Early chek in, barca pronta alle 11,00... !! Check in rapido, spiegazioni chiare , tutto funzionante anche nei particolari. Partiti alle 13 senza problemi Durante la navigazione tutto bene, barca moto manovrabile unica pecca timone rigidissimo. Ogni volta che cercavi un accessorio lo trovavi, hanno pensato a tutto. Consumo nella norma . Resa la barca con check out rapido e poco formale. Tutto OK Molto bravi Tanjia e i suoi ..... Domenico Grassi Lugano

Grecia
Grecia
Sun Odyssey 33i
bel vento per veleggiare
- - lug 2019

Volevo ringraziare Sara di Globesailor che è sempre stata gentile e mi ha supportato in modo eccellente. La barca era in ottimo stato. Gli unici difetti da menzionare sono: 1) mancanza di misuratore del livello dell'acqua e quindi non sapevamo quanta autonomia avevamo 2) tender rotto ma funzionante (alcune doghe rotte)

Zara
Zara
Bavaria Cruiser 41
Ottima organizzazione e barca in perfetto stato
- - lug 2019

La società di charter offre ottima assistenza. La barca in perfette condizioni e personale molto professionale che fornisce buona assistenza. Il Bavaria è una barca "per famiglie", molto sicura, tranquilla e molto stabile anche con condizioni non proprio ottimali. Se si vuole qualcosa di più "sportivo" si dovrebbe scegliere un altro modello che dia maggiori prestazioni ma ovviamente minor comfort. La zona di Zara è perfetta per una bella crociera nelle Incoronate. A tratti un pò impegnativa la navigazione attraverso le isole a causa dei fondali a volte bassi. Unica cosa della crociere molto negativa (che ovviamente non dipende assolutamente dalla società di charter) è stata la visita al parco nazionale di krka nei pressi di Sibenico. Il parco sarebbe stupendo e la risalita del fiume per arrivare al villaggio è molto piacevole se fatta in barca ma l'arrivo viene gestito dal Parco come fonte di reddito pura e ci si trova in un bellissimo ambiente naturale che purtroppo è stato riempito di bancarelle e flotte di turisti che arrivano con le barche del parco senza nessun limite, per cui ci è divenuto impossibile fare la visita (tra l'altro con un biglietto di ingresso pagato a mio parere molto costoso).

Toscana
Toscana
Sun Odyssey 349
Crociera all’Elba
- - lug 2019

Ottima accoglienza e disponibilità da parte del personale, sia all’arrivo che alla partenza. Imbarcazione pressoché nuova ed in ottimo stato. Molto confortevole e spaziosa consente di affrontare senza problemi un’intera settimana di crociera senza scali. Un poco scarsa come possibilità di regolazione delle vele, ma per una barca votata alla crociera confortevole è più che accettabile. Unico neo la mancanza dei due winch in tuga per drizze e borose che sono rinviate in pozzetto sui due which delle scotte. Comode di contro le borose a circuito chiuso. L’Elba offre numerose bellissime cale e garantisce un facile ridosso per qualunque vento grazie alla possibilità di spostarsi in tempi ragionevoli sul lato sottovento. I servizi portuali al contrario sono cari e carenti.

Corsica
Corsica
Dufour 335 Grand Large
La prima di una lunga serie di crociere in famiglia
- - lug 2019

Siamo una famiglia di 5 persone io il papà, mamma Valentina e tre piccoli: Martina 10 anni, Samuele 4 anni e Ludovico 2 anni compiuti durante la crociera. È stata la nostra prima esperienza in mare e definitivamente la prima di molte altre grazie al supporto ed al servizio di GlobeSailor. L’idea di passare le vacanze in crociera è nata a dicembre 2018 e cercando su diversi siti di agenti di noleggio siamo stati contatti da un agente GlobeSailor, Chiara. Da quel momento in poi siamo stati supportati in ogni minimo dettaglio dalla scelta dell imbarcazioni maneggevole ma sufficientemente grade da ospitare 5 persone a bordo di cui 3 bambini; fino alla scelta di allestimento. Specialmente dovendo navigare con un equipaggio dell età media decisamente bassa, abbiamo richiesto una rete di protezione fissata alla battigliola. La scelta finale è andata su la corsica del sud con partenza da Propriano e su un Dufour 335GL. La barca ci è stata consegnata in perfette condizioni con ascigamani e lenzuola incluse. L assenza del patarazzo rende il pozzetto di questo 33 piedi il più spazioso che abbia mai visto su un imbarcazione di questa taglia e quindi perfetto per 5 persone e per delle meravigliose cene ammirando i tramonti di Campomoro o Roccapina. La barca è fornita di tender e motore fuoribordo comodissimo per raggiungere le spiaggette come calaconca o cala longa dove i bimbi oltre a potersi divertire sulla battigia a costruire castelli di sabbia hanno potuto nuotare in sicurezza in acque basse. Abbiamo in tutto navigato per 70 miglia di cui 60 a vela. Il vento in questa zona non manca mai, ma attenzione ai bollettini meteo soprattutto avvicinandosi alle di bonifacio il vento può rinforzare in fretta ed il mare alzarsi. Pianificare bene la navigazione è d’obligo. La costa offre una moltitudine di calette ben ridossate e Ad inizio luglio pur non essendo mai soli abbiamo sempre trovato dove dare fondo e lasciare i vicini tranquilli; in quanto il nostro equipaggio era di gran lunga il più Se volete fare tanta rada è perfetto i porti e le marine invece sono un po limitati. Quindi se non siete amanti della rada forse è meglio un altra destinazione. Infine il fattore puramente legato alla vela che restituisce il dolce scandire del tempo legato al sole e non al nostro polso o all agenda outlook. Ci fa riscoprire spazzi ristretti capaci di lasciare il momento d intimità ma allo stesso tempo di far vivere la famiglia a contatto senza tutte le distrazioni che si hanno a terra. Ci insegna il vero rispetto della natura e ci restituisce la sua bellezza infinita. Con un po di tristezza la nostra famiglia sta rientrando alla vita quotidiana, ma con la certezza che grazie al supporto di GlobeSailor questa è stata solo la prima di molte altre crociere.

Atene
Atene
Lagoon 450
una crociera in catamarano fra le isole
- - lug 2019

Per la crociera nel golfo di Saronico sul Lagoon 450 suggerirei di fare aumentare i GIGA di WIFI sulla barca: Ciò migliorera i servizi e farà gustare meglio la crociera restando in contatto in tempo reale con altri amici a cui suggerire la stessa meravigliosa avventura da sogno. Lo skipper bravissimo,, persona di grande esperienza e molto responsabile nel navigare ed ormeggiare in piena sicurezza.. La barca perfetta, Servizi sempre efficienti. Un poco di cura in più per colazione e pranzo non sarebbe male. Soddisfatti e intenzionati a rifare un altra crociera anche nelle vicine isole Eolie. Grazie alla nostra brava Silvia sempre disponibile a tutti i chiarimenti e consigli richiesti..

Grecia
Grecia
Dufour 48 Catamaran
Una bellissima settimana, con un bel sole e un mare incantevole tra calette, rade e porticcioli suggestivi
- - lug 2019

Tutto decisamente buono,

Per continuare a navigare su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies. Per maggiori info | Chiudere.