Commenti Clienti

Voto medio: (4.3/5)

La soddisfazione dei nostri clienti è una priorità! Consulta le recensioni dei clienti che si sono imbarcati con noi. Questi commenti sono personali, unici e 100% certificati, sono molto importanti perché ci aiutano a migliorare il nostro servizio e ad offriti la vacanza dei tuoi sogni!
Liguria
Liguria
Oceanis 35
Una crociera in un mare incantevole dai paesaggi mozzafiato
- - ott 2021

Nonostante il periodo autunnale è stata una bellissima crociera con poche imbarcazioni e facilità nel trovare posto nei porti super gettonati , mare perfetto per navigare con la vela

Sardegna
Sardegna
Sun Odyssey 490
Super Barca per una bella avventura
- - ott 2021

Abbiamo navigato fino a Porto Pino e ritorno (non abbiam potuto fare il giro ad Ovest per il Maestrale). La barca una volta capita fila che e' un piacere, agevole da condurre in due, il giusto compromesso tra comfort e manovrabilita' . I ragazzi di Boomerang sono sempre stati disponibili e molto carini con noi ma abbiamo visto che sono pazienti anche con chi non se lo merita veramente e questo e' un segno di professionalita'! Flessibili e sempre pronti a venire in contro ai bisogni dei clienti quando possibile. Stiamo pensando di ripeterci per la quarta volta con Boomerang , vediamo come sapremo organizzarci. Complimenti anche a CHiara di Globesailor sempre puntuale e che capisce le nostre esigenze.

Croazia
Croazia
SAS Adria 1002
Una settimana in varie calette. complice il bel tempo
- - ott 2021

Tutto eccellente e ben organizzato.E'il terzo anno che vengo e penso di ritornare ancora

Sardegna
Sardegna
Dufour 350 Grand Large
Ottimo servizio
- - ott 2021

Accoglienza e assistenza ottima, barca ok, location incredibile

Sardegna
Sardegna
Oceanis 35.1
A great holiday
- - ott 2021

I would have given 5 stars, but we had a problem with the toilet (it hadn't been check properly and we had to go back to Cannigione to have the toilet fixed, which spoiled one day) and so I give it 4 stars because the boat and the the renting agency were overall great.

Toscana
Toscana
First 40.7
Tranquillità o sabbia
- - ott 2021

In un settimana abbiamo esplorato la costa sud dell'Elba (che si raggiunge rapidamente) e un paio di cale a Capraia. Nonostante il periodo (fine luglio) ci siamo ritrovati a volte a dormire in rada con pochissime barche attorno (2 o 3). Purtroppo ciò succede solo in assenza di spiaggia di sabbia (la preferita è bimbi piccoli)... dipende dai gusti! La barca era in uno stato accettabile, anche se qualche leggero difetto, dovuto anche all'età della barca, era presente. Inoltre non avevo notato l'assenza del bimini al momento del noleggio: c'è un tendalino d installare sul boma, ma non è proprio la stessa cosa. Il personale della base è stato molto cordiale e disponibile per assistenza telefonica quando necessario. Un po' lenta la messa a disposizione della barca. Apprezzabile la messa a disposizione gratuita della rete da battagliola (installazione a pagamento se non si vuole fare da soli).

Sardegna
Sardegna
Bavaria Cruiser 32
Tutto ottimo
- - set 2021

Ottima gestione pre imbarco. Barca con ottimo rapporto qualità/prezzo. destinazione favolosa.

Sardegna
Sardegna
Dufour 360 Grand Large
Cala coticcio
- - set 2021

Buona l accoglienza personale disponibile e sempre presente,l unica pecca la pulizia della barca insufficiente per i tempi che stiamo vivendo. L'unico bar/ristorante presente ha prezzi esagerati sconsiglio vivamente di andarci. Personalmente tornerei a noleggiare con NSS

Pola
Pola
Bavaria E40 Fly
Crociera in Istria e Quarnaro
- - set 2021

Bavaria E40 Aquatic Vita, buone condizioni generali ma scarsa manutenzione nei particolari (varie lampadine bruciate, TV non funzionante, problemi a una serratura del bagno che restava chiuso, gancetti tendine rotti, bottoni dei cuscini prendisole rotti). I cuscini prendisole volano via facilmente anche per i bottoni rotti, meglio lasciarli in porto per non rischiare 1000 Euro di spesa! Noi li abbiamo persi e poi ricuperati per una sventata di Bora. Un bagno si è tappato, mai successo su nessuna barca, nemmeno quelle di mia proprietà; sospetto un difetto preesistente, il tecnico che è intervenuto ha impiegato 40 minuti per trovare il difetto commettendo madornali errori da me pagati immediatamente = 150 Euro! Notare che pur avendo pagato il Pitter Deposit che avrebbe dovuto coprire tutti i rischi, questo NON è stato coperto!!!! Il Tender per quanto compreso nel prezzo era inutilizzabile, vecchio, bucato e in condizioni pietose, scomodissimo da togliere e mettere; peccato non averlo lasciato in porto. La valutazione globale è comunque buona in considerazione del prezzo medio pagato per il noleggio. Rovigno e Lussinpiccolo bellissimi posti

Sardegna
Sardegna
Lagoon 40
Vacanza da sogno
- - set 2021

Una settimana incredibile tra sud della Corsica e nord della Sardegna. La barca spaziosa e in ottime condizioni. Un grazie particolare al nostro skipper Antonio, professionale e allo stesso tempo ha saputo integrarsi perfettamente al nostro gruppo rendendo la vacanza semplicemente perfetta.

Per continuare a navigare su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies. Per maggiori info | Chiudere.