Commenti Clienti

Voto medio: (4.2/5)

La soddisfazione dei nostri clienti è una priorità! Consulta le recensioni dei clienti che si sono imbarcati con noi. Questi commenti sono personali, unici e 100% certificati, sono molto importanti perché ci aiutano a migliorare il nostro servizio e ad offriti la vacanza dei tuoi sogni!
Grecia
Grecia
Elan 45
Grecia Ionica
- - mag 2019

Le isole della Grecia Ionica sono sempre sorprendenti da tutti i punti di vista! La professionalità del Team di GlobeSailor è impeccabile. Il Broker Locale MG Yacht è una buona agenzia nautica che dopo un’attesa piuttosto lunga in mancanza della barca prenotata (ELAN 45), ci ha fatto trovare un SUN ODISSEY 49 più nuovo, armatoriale, in perfette condizioni, e allo stesso prezzo (anche se non ci aveva avvertito del cambio con conseguente discussione dovuta al fraintendimento). In ogni caso esperienza ottima! No ho dato 5 stelle solo per la scarsa chiarezza del broker locale.

Malta
Malta
Sun Odyssey 439
Bellissima esperienza nonostante il brutto tempo
- - mag 2019

Siamo stati accolti da Juri che è stato molto professionale e gentile. Il briefing è stato rapido e piacevole, la barca in ordine. Esperienza perfetta.

Isola d'Elba a Pasqua in katamarano
- - mag 2019

Trasferimento agevole con traghetti praticamente a qualunque ora. Assistenza contrattuale e amministrativa puntuale e sempre disponibile con tanta simpatia. Accoglienza in base cordiale e competente, senza stress, il capobase ed i suoi ragazzi sempre disponibili e pronti ad assistere l'ormeggio ma anche eventuali necessità in navigazione costiera intorno all'isola o in atterraggio nei porti, con dettagliata descrizione delle zone a rischio e quelle migliori per dare ancora per la notte. La barca, un Katamarano Lucia 40 Fountaine Pajot una vera sorpresa, stato perfetto, spazi interni ed esterni sorprendenti, prima di partire è meglio che cerchi dov'è finito l'equipaggio! Performance notevoli, questa era armata con randa steccata square Top e genoa, molto sportiva, chiaramente non sbanda ed avendo chiglia scarroccia poco e sotto raffica trasforma tutto in velocità, fatevi sempre fornire le polari della barca dall'armatore così da poter studiare le andature migliori anche se non conoscete quel modello in particolare, come abbiamo fatto noi. Avendo un winch elettrico è facile da armare e condurre anche in solitaria, o con l'equipaggio che si dedica al prosecco! Essendo comunque un modello da crociera in bolina l'angolo minimo è 60°, ma la velocità compensa pienamente i bordi più lunghi. Tenere le andature a vela è molto divertente e soddisfacente, oltreché performante, ma senza le scomodità degli sloop, per cui se non avete un equipaggio esperto oppure poco convinto della vela, questa è una soluzione ideale. Anche a motore, quasi non lo sentite, risponde bene, e con mare formato e raffica resta docile e reattiva anche sotto i 2000 giri, con consumi minimi, questo la rende molto sicura nell'altura. Nelle manovre in banchina l'assistenza da terra è un optional, presa la mano è maneggevolissima. La base nautica all'Elba, Portoferraio, è molto riparata da tutti i quadranti comoda e tranquilla, attrezzata di docce e servizi, e se venite in auto il posto non manca e così potrete anche visitare l'interno che è splendido come i golfi e le calette. Da qui si può navigare su tutto l'arcipelago o spingersi con una notturna in Corsica o Sardegna, noi date le condimeteo ed un equipaggio di buontemponi siamo rimasti nell'arcipelago, ma una settimana non vi basterà a soddisfarvi gli occhi! Il vantaggio dell'isola è che è sufficientemente grande da soddisfare belle uscite giornaliere con ancoraggi in rada o atterraggi in porto per i più comodosi, garantendo sempre un versante accessibile protetto dai venti. L'Elba, il Katamarano, le persone, ci sono rimaste nel cuore, e ci torneremo.

Slovenia
Slovenia
Elan Impression 384
Turismo nautico
- - mag 2019

Buon servizio, barca in ordine, assistenza pronta

Atene
Atene
Pogo 50
Crociera veloce e sportiva!
- - mag 2019

Barca super veloce e charter molto professionale in tutto!

Toscana
Toscana
Sun Odyssey 45
pasqua a vela
- - mag 2019

Consiglio l'esperienza della nonrt sardinia sail, siamo stati accolti benissimo ed il check in è stato esaustivo.

Croazia
Croazia
Sun Odyssey 37
barca in panne bagno guasto
- - mag 2019

motore in panne in piene Cornati e siamo rimasti fermi 16 ore. Bagno otturato

Toscana
Toscana
Sun Odyssey 419
Posti meravigliosi
- - mag 2019

Barca meravigliosa accoglienza perfetta e molto cordiale

Sicilia
Sicilia
Cyclades 50.5
Crociera alle Eolie ed ai suoi vulcani
- - mag 2019

Ottima accoglienza e ottima posizione per indimenticabile escursione alle Eolie

Martinica
Martinica
Ipanema 58
Vacanza indimenticabile
- - mag 2019

Abbiamo trascorso una settimana alle Grenadine, posto splendido, con tante opportunità per essere visitato. Lo skipper seguiva il programma in maniera molto professionale ma ci dava anche molti consigli per poterlo ampliare, tra escursioni sulle isole e spiagge da visitare. Ottimo e spazioso il catamarano, chef sempre pronto a prepararci drink locali o piatti gustosi e compagni di viaggio molto allegri e divertenti.

Per continuare a navigare su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies. Per maggiori info | Chiudere.