Itinerario a vela da Cannigione

GlobeSailor vi propone un itinerario alla scoperta della Gallura e le zone vicine. Potete partire da Cannigione e visitare l'arcipelago della Maddalena passando per le Bocche di Bonifacio verso la Corsica per poi ritornare alla base. Pronti a partire?

Uno splendido viaggio partendo dalla Gallura

Primo giorno: Cannigione - Caprera
step01

Primo giorno: Cannigione - Caprera

Il primo giorno si salpa alla volta dell'arcipelago della Maddalena, luogo incantevole per le spiagge e le baie. Si prosegue verso Caprera, dove potrete ormeggiarvi in rada in una delle sue baie e approfittare di questo paesaggio unico per pranzare a bordo della vostra barca a noleggio. Nel pomeriggio poi potete veleggiare verso La Maddalena e dormire in una baia protetta.

Secondo giorno: La Maddalena - Isola di Cavallo
step02

Secondo giorno: La Maddalena - Isola di Cavallo

Dopo una notte in rada alla Maddalena potete salpare di primo mattino verso le Bocche di Bonifacio e partire alla scoperta della Corsica. A pranzo potrete ormeggiare in una delle baie più esclusive dell'isola di Cavallo e nel pomeriggio fare rotta verso la bellissima rada di Rondinara. Dormire in questa baia è un'esperienza unica!

step03

Terzo Giorno: Isola di Cavallo - Bonifacio

Il terzo giorno di nuovo rotta verso le Bocche di Bonifacio, dopo l'ultimo bagno a Cavallo, potrete ammirare l'Isola di Lavezzi. Vi consigliamo di visitare almento una delle splendide baie di Lavezzi, e se volete potete ormeggiare in rada per un altro bagno o un pranzo prima di continuare la navigazione verso Bonifacio. Lavezzi è un isola meravigliosa da visitare a piedi; è parte del sito naturale protetto delle isole corse.

Quarto giorno: Bonifacio - La Maddalena
step04

Quarto giorno: Bonifacio - La Maddalena

Il quarto giorno potrete fare rotta verso l'isola Piana per un bagno nell'acqua cristallina davanti a spiagge bianche. Nel pomeriggio potrete veleggiare verso le Bocche di Bonifacio per poi raggiungere l'arcipelago della Maddalena e passare una notte in rada a Budelli.

Quinto giorno: La Maddalena - Cannigione
step05

Quinto giorno: La Maddalena - Cannigione

Dopo una notte in rada a Budelli e un bel bagno rinfrescante potete salpare per rientrare a Cannigione. Vi consigliamo anche di visitare le spiagge di quest'isola magnifica e poi rientrare in serata alla base di partenza. A Cannigione si conclude questo meraviglioso itinerario che dalla Gallura vi ha portato fino in Corsica!

Noleggia una barca al miglior prezzo a Cannigione!

Noleggia barca a Cannigione

Vorresti navigare a partire da Cannigione?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali
Per continuare a navigare su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies. Per maggiori info | Chiudere.