419 Barche a Noleggio nel porto di Trogir

Tipi d'imbarcazioni disponibili per il noleggio a Trogir

Tutte le nostre destinazioni

Da non mancare a Trogir


Accesso e servizi al porto di Trogir

Il porto di Trogir offre l'opportunità di veleggiare tra le isole della Dalmazia: Solta, Brac, Hvar, Vis, Korcula e Peljesac.È un porto di facile accesso, ma è necessario fare attenzione ed evitare le numerose isolette che circondano il suo ingresso.

Sono disponibili 180 ormeggi in acqua e 60 a terra. A terra troverete acqua, elettricità, servizi igienici e una gru di 10t.Ogni mattina al porto c'è un ricco mercato in cui tutte le specialità locali abbondano sugli scaffali.

Cosa vedere a Trogir

A Trogir non mancano né ristoranti né bar e la città è molto conosciuta per la sua vita notturna che ogni buon marinaio non disdegnerà. Trogir ha un bellissimo centro storico medievale con molti monumenti e chiese.

Vi consigliamo di visitare il Palazzo Ducale (del XIII secolo), la Cattedrale di San Lorenzo con il suo bel portale dell'artista croato Radovan, e la fortezza di Camerlengo. Ai bellissimi edifici in stile romanico si aggiunge la presenza dei meravigliosi palazzi barocchi costruiti durante la dominazione veneziana, come testimonia il palazzo Cipiko.