197 Barche a Noleggio ad Ibiza

Tipi d'imbarcazioni disponibili per il noleggio a Ibiza

Tutte le nostre destinazioni

Noleggio barca a Ibiza


Dove ormeggiare se noleggiate una barca ad Ibiza

Per entrare nel porto di Ibiza

Dal porto di Eivissa partono dei bus che servono tutta l'isola e le città di Ibiza, Santa Eulalia e San Antonio si trovano a soli 25 minuti in auto.

Accesso e servizi al porto d'Ibiza

Il porto di Eivissa è un'attrazione turistica di primo piano : è il porto principale per i diportisti, con 1400 ormeggi. E' un "melange" di tradizioni e relax.

Il porto di San Miguel si trova a nord di Ibiza a 5 km dalla città di San Miguel. Si trova nel mezzo della natura, molto lontano dal chiasso e dalla movida delle altre zone turistiche dalla città ed è l'ideale per le vacanze in famiglia. E' la baia più protetta dell'isola. Se preferite potete anche noleggiare una barca nel marina di Sant'Antoni distante circa 30 minuti dall'aeroporto e dove hanno base numerose società di charter dell'isola.

Da vedere a Ibiza

Nel porto di San Miguel potrete anche provare sport acquatici, compreso anche un corso di sub. Troverete anche supermercati dove far cambusa e negozi di souvenirs. Sempre a San Miguel potrete gustare il miglior pesce dell'isola, nel ristorante, le Rest. Port Baansat.

Da non mancare assolutamente: le grotte di “C’an Marça”.