Crociera a Sukosan

La Vostra Crociera a Sukosan

Bibinje e Sukosan sono due piccoli villaggi vicino a Zara. Bibinje offre splendide spiagge lungo 4 chilometri di costa. Bibinje si affaccia sulla più grande marina dell'Adriatico che è anche il punto di partenza di numerosi corsi nautici. A Sukosan, invece, troverete una delle più note marine della Dalmazia : la marina Dalmacija è soprannominata « Pavillon Bleu » per via dei buoni risultati ottenuti in campo ambientale. Vicino al Parco nazionale delle « Kornati » e lungo la sua costa scoscesa, potrete ammirare le sue bellissime spiagge, che fanno di Sukosan un posto unico. A questo punto, non dovete fare altro che issare le vostre vele per partire alla scoperta della Croazia, terra meravigliosa.

Team GlobeSailor
Bisogno d'aiuto?Il nostro Team d'esperti è a vostra disposizione per organizzare le vostre più belle vacanze!

Affidateci il vostro progetto di crociera
Hanno navigato a Sukosan
4.2/5 - 70 commento
Andrea
Agosto 2016
Ottima barca è ottimo armatore!
Paolo
Agosto 2016
Buona accoglienza e base facile da raggiungere; solo una persona all'accettazione, di conseguenza abbiamo dovuto attendere un po', anche nell'attesa ci hanno dato la disponibilità della barca per caricare i bagagli e la cambusa. La barca ci è stata spiegata molto velocemente, causa disponibilità di un solo skipper; alcune cose, tipo l'ubicazione delle dotazioni di sicurezza, nemmeno ci è stato detto dove si trovassero... Dando per scontato che ci fossero (e c'erano). Stato della barca: tutto sommato ok, nell'insieme; il mezzo marinaio era rotto e ci ha causato qualche difficoltà nella presa dei gavitelli durante le ns soste. Il gps andava a suo piacimento, se non avessi avuto le mappe Navionica su telefono e iPad sarebbe stato un po' un problema navigare in sicurezza. Alla partenza, lo skipper ci ha lasciato il suo recapito in caso di necessità; ho mandato un sms a metà crociera perché l'indicatore del carburante non mi rassicurava molto... Nessuna risposta... Le prestazione della barca, non rispecchiavano quanto riportato sulla scheda tecnica: la velocità di crociera effettiva era di molto inferiore a quanto dichiarato e questo ha modificato un po' il ns itinerario previsto (oltre al meteo).
Marco
Agosto 2016
Complessivamente il giudizio è buono, due gli aspetti migliorabili 1) Barca. Un display per il GPS vicino al timone sarebbe molto utile 2) Organizzazione :Complessivamente il tempo per Check-in e Check out è stato troppo lungo, non siamo riusciti a uscire dal porto prima delle 12 della domenica e siamo dovuti rientrare venerdì sera per essere disponibili il mattino del sabato.
Andrea
Agosto 2016
Le isole incoronate della Croazia sono l'ideale per una crociera tranquilla, per un equipaggio non esperto ma affascinante per la qualità dei mare e dei paesaggi che si posso trovare senza affrontare lunghe tappe giornaliere.
Vorresti navigare a partire da Sukosan?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali