Crociera all'isola di Morter

Hanno navigato all'isola di Morter
4.3/5 - 42 commento
Gennaro
Agosto 2021
Accoglienza in marina, si preoccupano un po troppo "forse " dei pagamenti e depositi rimanenti senza dare indicazioni utili per chi come noi era alla prima esperienza. La barca - abbiamo optato per un catamarano di 44 piedi per avere 4 cabine e spazi a sufficienza, se non fosse stato per " l'imprevisto" il tavolo richiudibile per creare la cuccetta del capitano, era rotto e quindi abbiamo ceduto una delle cabine al capitano subendo di fatto un disservizio grave....... Non abbiamo trovato le asciugamani per la doccia ma solo le piccole per le mani. Alla fine della crociera, ultima sera, in marina, un problema ad uno dei quadri elettrici ci ha privato dell'aria condizionata e dell'elettricità, per quanto abbiamo provato a risolvere hanno attivato solo AC e non l'elettricità. Nonostante i vari disservizi è stata una bellissima esperienza, anche grazie a Carlo, il capitano, che ci ha condotto in posti bellissimi e si è reso sempre disponibile a soddisfare tutte le ns richieste e a risolvere le problematiche sopraggiunte. Consigliamo il capitano... Per la società di charter, Anche no...
Alessandro
Luglio 2020
Marina Haramina è organizzatissima, con tutti i servizi ad alto livello. Murter (il paese di partenza) è un grazioso centro ricco di locali e vita mondana proprio nel cuore dell’arcipelago. L’imbarcazione era davvero eccellente, dotata di tutti i confort per il soggiorno e la navigazione, tutta la strumentazione moderna e funzionale. Pulizia barca ineccepibile!
Filippo
Agosto 2017
Ottima cooperazione da parte della società di charter, molto buono il porto di partenza ben frequentato e con ottimi servizi. Tutto il personale molto disponibile. Barca eccellente, tenuta molto bene sebbene non fosse proprio recente come sapevamo.
Damiano
Luglio 2017
accoglienza molto professionale. un po' disorganizzati per il check-in, abbiamo avvisato che saremo arrivati gia nella mattinata del sabato e se cortesemente potevano darci un minimo di priorità ...check-in finito alle 18 e quindi trascorsa la prima notte in marina. eccellente l'assistenza: abbiamo avuto un problema al motore del tender ...hanno ci hanno immediatamente indirizzati a meccanico in zona che ha provveduto alla riparazione.
Da vedere all'isola di Morter
Marina Hramina / Betina
Vuoi contattare il nostro servizio clienti per organizzare la tua crociera all'isola di Morter?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali
Per continuare a navigare su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies. Per maggiori info | Chiudere.