Crociera a Pola

La Vostra Crociera a Pola

Situata nella penisola istriana, Pola è la città principale dell'Istria. Pola è nota per la natura, il patrimonio culturale, la produzione di vini e la cucina, tipica Balcanica. A Pola potrete anche provare ottimi ristoranti e ammirare lo splendido paesaggio. In barca potrete anche ormeggiarvi vicino alle Brioni Island oppure navigare attorno Unije, Losinj, Silba o Susak e godervi il paesaggio mediterraneo e le coste della Croazia.

Team GlobeSailor
Bisogno d'aiuto?Il nostro Team d'esperti è a vostra disposizione per organizzare le vostre più belle vacanze!

Affidateci il vostro progetto di crociera
Hanno navigato a Pola
4.3/5 - 98 commento
Fabrizio
Giugno 2019
Innanzitutto devo complimentarmi con Chiara di Globsailor per la velocità nel trovare una soluzione adatta alle nostre esigenze: brava. Bravi anche tutti i ragazzi di Way Point che ci hanno dato accoglienza e assistenza quando si è scoperto che un pezzo era rotto e lo hanno sostituito in tempi accettabili. Bella la barca (una nota di demerito forse l'arredo interno) ma abbiamo filato senza problemi oltre i 9 nodi quasi tutto il tempo: una barca che da soddisfazioni. Della Croazia non dico, deve essere vista..noi siamo partiti da Pola verso sud toccando Susak, Premuda, Unje....
Roberto
Agosto 2018
Poca precisione e arroganza dell'armatore per modalità pagamento extra e puntualità consegna barca. Barca pulita e in discreto stato nonostante fosse nuova. Wi-fi compreso nel prezzo. Skipper competente ma poco professionale in alcune occasioni. Consiglio sceglierlo da soli e non tramite armatore.
Mario
Agosto 2018
Esperienza con Vala Charter negativa. In ordine sparso cosa non funzionava in barca: ancora (assolutamente non adatta al fondale, catena di soli 50mt!!!!. caricamento automatico dell'ancora da..AIUTARE CON LE MANI!!!..anomalie confermate anche dallo skipper); frigoriferino fronte lavello rotto; autopilota non funzionante; abbiamo fatto il pieno d'acqua ..e il giorno dopo avevamo i serbatoi completamente vuoti (confermato anche dallo skipper che il fatto era IMPOSSIBILE: non avevamo consumato tanta acqua); in dinette due pensoline sono cadute in navigazione!; infine, pieno di benzina al rientro...nemmeno avessimo un motoscafo! Tutto questo è stato appunto rilevato dallo stesso skipper...e direi confermato soprattutto dal fatto che, poichè l'ancora come detto aveva un malfunzionamento sia in discesa che in salita, ha urtato e danneggiato la parte alta della prua ma vala charter ha compensato il tutto non chiedendo alcun ristoro per tale (lieve percarità) danno... Speriamo di essere più fortunati l'anno prossimo...
Beatrice
Agosto 2017
Un po' pica vela ed un po' troppo motore
Vuoi contattare il nostro servizio clienti per organizzare la tua crociera a Pola?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali
Per continuare a navigare su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies. Per maggiori info | Chiudere.