Crociera in Croazia

La Vostra Crociera in Croazia

La Croazia è diventata la destinazione privilegiata per gli amanti della vela. Se affittate una barca in Croazia potrete navigare lungo la costa Dalmata o verso Pola e Spalato. In Croazia ci sono numerose aziende specializzate preparate ad accogliere i deportisti di tutto il mondo. La maggior parte dei porti offrono tutti i servizi necessari, le flotte di armatori sono recenti e molto spesso meno care che in Francia o in Italia. Le condizioni di navigazione in Croazia sono eccellenti ed il litorale, selvaggio e preservato, riserva molte sorprese. Dubrovnik, Split, Trogir, Kastela, Biograd na Moru sono delle basi di partenze per navigare in barca verso una miriade di isole e isolotti croati.

Team GlobeSailor
Bisogno d'aiuto?Il nostro Team d'esperti è a vostra disposizione per organizzare le vostre più belle vacanze!

Affidateci il vostro progetto di crociera
Hanno navigato in Croazia
4.3/5 - 2278 commento
Giulio
Settembre 2019
Una settimana meravigliosa, di mare e vento perfetti e docili, con una barca perfetta (solo lievi contrattempi con il frigo a pozzo - risolti con gli altri due frighi di bordo, e il wi-fi, risolto con un piacevole silenzio stampa dalla terraferma) fornita da una organizzazione charter inappuntabile. Grazie Bruneko! Giulio
Michele
Agosto 2019
We rented a boat Bavaria 41 year 2019 in Marina Spinut. Check in /out short but professional. Equipment ropes, stowage very good. Cleaness very good. Electronic equipment good but basic. General experience very good. Marina with poor toilets and services not to be recomended. Michele
Robert
Agosto 2019
Società seria ed affidabile. Check in e out veloce e preciso, materiali in ottimo stato.
Lorenzo
Agosto 2019
La barca è molto comoda. eravamo in 8, tre adulti e 5 ragazzi, e siamo stati molto bene. Non una scheggia a vela, ma d'altronde è una barca da crociera pura. Consiglio il Gennaker, lo abbiamo rimpianto nelle brezze delle isole Koronati. In due settimane non abbiamo mai toccato terra, solo rada, 3 notti al corpo morto il resto all'ancora. Abbiamo limitato l'uso dell'acqua utilizzando il bagnoschiuma marino, ma siamo arrivati alla fine che avevamo ancora metà di uno dei due serbatoi. Dato il poco vento abbia fatto le due traversate da Capocesto a Vis e ritorno a motore, ed anche durante tutto il ressto della vancanza abbiamo dovuto smotorare alcune volte. Stando sempre sotto i 2.000 giri (6 nodi) alla fine della vacanza abbiamo speso € 70,00 di gasolio. La barca è tenuta molto bene ed era, alla consegna molto pulita. Attenzione all'uso smodato dell'inverter...dà fondo alla batteria dei servizi. In merito alle isole della Croazia non credo ci sia ancora qualcosa da dire: il Paradiso credo sia molto simile. Buon vento!
Vuoi contattare il nostro servizio clienti per organizzare la tua crociera in Croazia?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali
Per continuare a navigare su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies. Per maggiori info | Chiudere.