Crociera a Sibenik

La Vostra Crociera a Sibenik

La Marina Mandalina si trova davanti ala città di Sibenik, sul Golfe di Sibenik, a metà tra Zara e Spalato. Vicina al Parco Nazionale e alle famose cascade di Sk Radinski Buk, Marina Mandalina è un ottimo punto di partenza per una crociera in Croazia. Potrete anche contare su tutti i servizi necessari per organizzare al meglio la vostra vacanza.

Team GlobeSailor
Bisogno d'aiuto?Il nostro Team d'esperti è a vostra disposizione per organizzare le vostre più belle vacanze!

Affidateci il vostro progetto di crociera
Hanno navigato a Sibenik
4.4/5 - 176 commento
Robert
Agosto 2019
Società seria ed affidabile. Check in e out veloce e preciso, materiali in ottimo stato.
Giuseppe
Agosto 2019
Accoglienza: tanta cordialità e professionalità . Marina eccellente. Barca quasi perfetta. Il mare della Croazia sempre molto bello. Risultato: settimana splendida
Luca
Luglio 2019
Barca come da descrizione e completamente in ordine, i marinai del charter e la segreteria sono stati super disponibili e attenti. Veramente da consigliare! Le Incoronate e le isole intorno sono un posto fantastico dove fare una crociera.
Luca
Giugno 2019
La barca utilizzata è stata alla fine una bellissima Dufour 382 chiamata Zenon;davvero comoda e con un sacco di spazio a bordo per essere in sole due persone. La barca era allestita con fiocco autovirante e tutte le manovre rinviate nel pozzetto e pertanto anche in una sola persona si conduceva senza difficoltà. La barca era molto bella complessivamente ed ha soddisfatto in pieno le mie aspettative, sinceramente sono rimasto un po' deluso per come è stata tenuta: per avere solo due anni di vita mi sarei aspettato che fosse praticamente nuova, invece all'interno il pavimento aveva numerosi strisci, il carrello del fiocco tendeva a volte ad impuntarsi e anche all'esterno erano presenti segni; mancavano poi delle viti nel seggiolino del timone, perse da qualcuno e mai rimesse....niente di particolare, solo dettagli, che forse per una barca da noleggio sono normali, ma che nella mia barca personale non sarebbero assolutamente possibili seguendola io personalmente. Dal punto di vista della sicurezza in ogni caso tutto era in ordine e dove serviva sostanza la barca era in ordine. Per quanto riguarda l'itinerario abbiamo navigato quasi esclusivamente a vela: siamo partiti da Sebenico dirigendosi verso Murter, poi abbiamo proseguito fino a Zut, e poi siamo ridiscesi fino a Zirie, poi Kaprije Prvic e di nuovo Sebenico con esplorazione del fiordo: i luoghi e il mare sono sempre bellissimi e ogni volta regalano sorprese e scenari indimenticabili. Nel complesso una bellissima vacanza, impegnativa fisicamente ma un toccasana per la mente.
Vorresti navigare a partire da Sibenik?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali
Per continuare a navigare su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies. Per maggiori info | Chiudere.