Crociera a Sibenik

La Vostra Crociera a Sibenik

La Marina Mandalina si trova davanti ala città di Sibenik, sul Golfe di Sibenik, a metà tra Zara e Spalato. Vicina al Parco Nazionale e alle famose cascade di Sk Radinski Buk, Marina Mandalina è un ottimo punto di partenza per una crociera in Croazia. Potrete anche contare su tutti i servizi necessari per organizzare al meglio la vostra vacanza.

Team GlobeSailor
Bisogno d'aiuto?Il nostro Team d'esperti è a vostra disposizione per organizzare le vostre più belle vacanze!

Affidateci il vostro progetto di crociera
Hanno navigato a Sibenik
4.4/5 - 69 commento
Martina
Agosto 2017
Buongiorno a tutti, avevamo già fatto molti anni fa un esperienza di crociera ma in barca a vela in Croazia e nelle isole delle Incoronate di un amico e avevamo già visitato molti dei posti in cui dopo molti anni abbiamo voluto rivedere. La Marina Mandalina è molto bella, così come tutte le Marine in Croazia, che rispetto a quelle della Sardegna (orribili) non si possono nemmeno confrontare, sono molto pulite e il personale è davvero accogliente e disponibile. La barca al nostro arrivo era già disponibile, l'orario di check in era previsto per le 17,00 (troppo tardi per chi decide di spostarsi dal porto e iniziare la crociera) tenendo poi conto che il check out è alle 8.30 della mattina, quindi 1 giornata viene persa di crociera. La barca è molto comoda per 3 coppie, la dinette si può trasformare in letto, e al suo interno non manca nulla, ti offrono anche il servizio biancheria. Essendo del 2008 la barca sembra non tenuta benissimo solo su alcuni aspetti esempio ( viti che saltano, teli per copertura rotti, maniglie del tender rotte) alcuni dettagli... ma essendo una barca a noleggio dipende sempre da chi la usa e la cura che ne ha. Unica pecca della nostra crociera è stato ritrovarci con una barca a "benzina" al momento dell'imbraco, mentre nel sito della prenotazione era segnato motore Diesel... In Croazia il Diesel costa metà della benzina e quindi per non consumare troppo siamo stati costretti a rimanere nelle vicinanze e a non aumentare la velocità della barca a non più di 7/8 nodi cioè al pari di una barca a vela... Questo unico aspetto molto molto negativo. Abbiamo visitato incoronate e altre isole (Murter, Kaprijie, Hvar) le incoronate se potete e le avete già viste una volta evitatele.... Vi chiedono di pagare una "tassa" per ogni metro di imbarcazione esempio la nostra 12 mt. 170,00 euro per sostare 1 giorno in mezzo al nulla... nemmeno a Venezia e in Costa Azzurra... I pescatori locali sono strozzati da questo sistema assurdo infatti erano disabitate a loro svantaggio... Quindi se vedete avvicinarsi un gommone con le autorità competenti che vi chiedono se avete la ricevuta per sostare nelle incoronate e non l'avete lasciate la zona e andate a vedere le isole che sono più belle... Consiglio Kaprijie (Capri) e Hvar e Trogir!
Christian
Agosto 2017
Compagnia presente, disponibile e molto gentile. La barca era in ordine, pulita e con tutto quello che serviva. Vele praticamente nuove, teneva il mare assai bene. Se dovessi tornare, sceglierei la stessa compagnia di charter e lo stesso cantiere....Grand Soleil
Andrea
Luglio 2017
Nulle da dire su organizzazione, accoglienza, stato della barca. Tutto all'altezza delle aspettative. Se vi affidate a uno skipper del posto, cercate di essere chiari sul tipo di crociera volete fare e fatevi spiegare prima della partenza tragitto e programma in modo da poter verificare subito se le vostre aspettative vengono esaudite
Enrico
Giugno 2015
Tutto molto bene ;la barca aveva però bisogno di un po' di manutenzione ordinaria ad esempio porte delle cabine che non si chiudevano bene ed in navigazione si aprivano improvvisamente, abbiamo dovuto bloccarle con cuscini.inoltre al posto del 36 pattuito per contratto ci è stato dato un 37 piedi e ciò ha comportato costi di marina maggiori dato che si passava alla fascia di prezzo superiore per pochi cm.
Vorresti navigare a partire da Sibenik?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali