Crociera a Spalato

La Vostra Crociera a Spalato

La regione di Spalato è nota per i suoi ulivi, le erbe aromatiche selvagge, la pietra bianca che contrasta con la vegetazione verde e il massivo del Biokovo. La sua storia e le sue numerose manifestazioni culturali ne fanno una regione ricca, che richiama turisti tutto l'anno. Quando l'imperatore romano Diocleziano, avendo ai suoi piedi il mondo intero, decide nel 305 di costruire un palazzo dove passare il resto della sua vita, non ha dubbi su dove farlo costruire; nel cuore della Dalmazia, in una baia che affaccia sulla sua città natale Aspalathos (che diventerà Spalato), circondata dalle isole dell'arcipelago e dalle alte montagne, Diocleziano, da vero visionario, ha fondato, in un posto speciale nell'Adriatico, la futura città di Spalato.

Team GlobeSailor
Bisogno d'aiuto?Il nostro Team d'esperti è a vostra disposizione per organizzare le vostre più belle vacanze!

Affidateci il vostro progetto di crociera
Hanno navigato a Spalato
4.3/5 - 799 commento
Flavio
Maggio 2019
Barca piuttosto tranquilla, ma ben tenuta. Qualche svarione progettuale (il frigo ad apertura anterione a murata è una vera e propria gaffe!). Barca con genoa vero e con randa steccata: una vera rarità!
Franco
Aprile 2019
La barca era nuova, questa era la prima uscita. L'unico inconveniente che abbiamo avuto la mancanza delle posate. Il resto è stato perfetto. Nonostante il brutto tempo, abbiamo fatto una crociera decente.
Alberto
Agosto 2018
Barca nuova in perfetto stato, migliorabile lo stato della pulizia al momento della consegna. Isole croate splendide, ideali da girare in barca.
Bendi
Agosto 2018
Ottima organizzazione del charter. Personale molto professionale Barca in ottimo stato e consegnata ben pulita. Skipper molto valido
Vuoi contattare il nostro servizio clienti per organizzare la tua crociera a Spalato?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali
Per continuare a navigare su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies. Per maggiori info | Chiudere.