Crociera a Spalato

La Vostra Crociera a Spalato

La regione di Spalato è nota per i suoi ulivi, le erbe aromatiche selvagge, la pietra bianca che contrasta con la vegetazione verde e il massivo del Biokovo. La sua storia e le sue numerose manifestazioni culturali ne fanno una regione ricca, che richiama turisti tutto l'anno. Quando l'imperatore romano Diocleziano, avendo ai suoi piedi il mondo intero, decide nel 305 di costruire un palazzo dove passare il resto della sua vita, non ha dubbi su dove farlo costruire; nel cuore della Dalmazia, in una baia che affaccia sulla sua città natale Aspalathos (che diventerà Spalato), circondata dalle isole dell'arcipelago e dalle alte montagne, Diocleziano, da vero visionario, ha fondato, in un posto speciale nell'Adriatico, la futura città di Spalato.

Team GlobeSailor
Bisogno d'aiuto?Il nostro Team d'esperti è a vostra disposizione per organizzare le vostre più belle vacanze!

Affidateci il vostro progetto di crociera
Hanno navigato a Spalato
4.2/5 - 457 commento
Simone
Agosto 2017
Ottimo barca: grande abitabilità, molto accessoriata, buona performance velica
Alessandra
Agosto 2017
L'accoglienza è stata molto professionale anche se un po' fredda. La barca era perfettamente equipaggiata con ogni comfort. Abbiamo scelto di navigare con skipper anche se mio marito ha la patente nautica perche non conoscendo i mari della Croazia volevamo essere sicuri di visitare i posti più belli e grazie a lui ne abbiamo visti di bellissimi. Unico neo: lo skipper non voleva navigare a vela...l'unica volta che l'abbiamo fatto abbiamo dovuto discutere ed è stato imbarazzante.
Pietro
Agosto 2017
Tutto molto ben gestito. Barca in ordine con tutto funzionante.
Sara
Luglio 2017
L'accoglienza in ufficio è stata buona; il personale che ha "spiegato" la barca allo skipper è stato troppo sbrigativo e saccente, Il frigorifero lavorava pochissimo anche se attaccati a 220 ( segnalata mancanza di gas o errata regolazione del termostato ); comunque ci vogliono i pannelli solari se si desidera avere un frigo che funzioni. Abbiamo avuto problemi con la marcia avanti che entrava solo ad un numero di giri motore elevato ( anche 3.000 un paio di volte ). L'assistenza tecnica via numero di emergenza è stata molto carente a Lesina, più efficace a Curzola ove è stato registrato il cavo, ma è stato anche sottolineato che doveva essere cambiato un pezzo della "gear box": ciò ci è stato anche confermato alla consegna. A Curzola non potevano fare di più poichè non avevano i necessari pezzi di riserva,
Vuoi contattare il nostro servizio clienti per organizzare la tua crociera a Spalato?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali