Crociera a Biograd Na Moru

La Vostra Crociera a Biograd Na Moru

Zaravecchia si trova vicino all’isola di Pasman sulle rovine di Bladona al nord della Croazia. Zaravecchia presenta una diversità di paesaggi preservati. Questo luogo è una destinazione ideale per le sue spiaggie, il suo mare, per i navigatori innamorati del Mar Adriatico.

Team GlobeSailor
Bisogno d'aiuto?Il nostro Team d'esperti è a vostra disposizione per organizzare le vostre più belle vacanze!

Affidateci il vostro progetto di crociera
Hanno navigato a Biograd Na Moru
4.1/5 - 79 commento
Alberto
Luglio 2017
Biograd na moru è una bellissima marina (accogliente e pulitia). Pur arrivando in ritardo ci hanno aspettato sino alle 8 p.m. e ci siamo potuti imbarcare senza problemi. La barca era un Elan 340. Al mattino il check in è stato un po' troppo veloce e non ci siamo accorti di alcuni problemi. L'indicatore dell'acqua non funzionava, neppure indicatore di velocità e anche GPS doveva essere messo a punto schiacciando con forza lo schermo. Tutti gli interni risentono un po' troppo dell'essere una barca charter usata da tuttti (qualche mobiletto con cerniere rotte). C'è da dire che il noleggiatore ha sempre cercato di risolvere i problemi segnalati abbastanza velocemente. Abbiamo avuto anche la rottura di una draglia (probabilmente già lesionata) che è stata sostituita una mattina a Biograd. La navigazione nelle Isole è stata splendida e impegnativa nei primi giorni (vento 20/25 nodi). Bellissima nei giorni successivi in tutte le cale e isole delle Incoronate. E qui la barca si è dimostrata all'altezza ! Ripagandoci dei contrattempi iniziali.
Georgia
Agosto 2016
Vorrei fare un complimento particolare al ns skipper Darko, riservato, gentile, affabile, preparato in poche parole un vero professionista.
Davide
Agosto 2016
Buona accoglienza alla base. Personale simpatico e disponibile. Barca datata e abbastanza trascurata: randa che si issava con molta fatica, strumenti di bordo non tutti funzionanti, tendine oblò e boccaporti rotte o mal funzionanti, tender che faceva acqua e si sgonfiava velocemente. Insomma la manutenzione ha lasciato un po desiderare. Devo dire però che il personale si è prodigato per sistemare alcune cose. Il porto non presenta grossi servizi, nemmeno per quanto riguarda bagni e docce ricavate in container posti sulla banchina. La zona rifornimento di Biograd e da evitare per la ressa che si crea. Comunque in generale questo non ha reso meno bella la nostra crociera tra queste isole meravigliose.
Giovanni
Luglio 2016
Optimum boat, well equipped and very fast.
Vorresti navigare a partire da Biograd Na Moru?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali