Crociera sull'isola di Krk

Hanno navigato sull'isola di Krk
4.3/5 - 79 commento
Franco
Agosto 2022
Abbiamo navigato per le isole del Quarnaro, Ottima la compagnia di charter sia per le dotazioni di bordo che per l'assistenza, Su un'altra isola distante dalla marina abbiamo avuto un problema sul motore e ci hanno subito mandato un meccanico per ripararlo quindi dopo circa tre ore abbiamo potuto proseguire la nostra crociera. La barca pulita ed in ordine con le vele pressoché nuove ci ha molto soddisfatti, naturalmente consapevoli che si tratta di un Bavaria per il charter. La marina splendida con tutti i servizi nuovi, puliti ed in ordine, Un po' caro il Marchet ma basta fare cambusa in altri posti. Unica nota stonata il rientro tassativo entro le ore 18.
Alessandro
Agosto 2021
Siamo arrivati alla Marina di Punat alle ore 13:30 siamo stati accolti dallo staff che, dopo le pratiche burocratiche, ci ha fatto immediatamente il check-in. Lo staff, gentile e competente, ci ha fatto trovare in barca anche un bottiglia di vino, una bottiglia d'olio extravergine d'oliva e un formaggio locale che sono stati molto apprezzati. La barca, in ottimo stato, l'abbiamo trovata pulita e ben attrezzata. Da rivedere alcune stoviglie, ad esempio una pentola per cuocere la pasta un po' più grande vista la capienza della barca, la cassetta degli attrezzi, tutti arrugginiti. Mancava soltanto un cuscino nel prendisole in alto, mentre a prua erano completi e molto comodi. La Marina di Punat è molto bella, i servizi igienici e le docce sono nuovissimi e puliti in continuazione. All'interno della marina c'è un ristorante, una pizzeria e un bar ma non ne abbiamo usufruito. Unica annotazione le trappe di ormeggio che hanno una cima di recupero troppo lunga e leggera ed è molto facile prenderle con le eliche. Noi ne abbiamo prese 2 in una settimana, sentendo un po' in giro succede spesso, anche 3/4 volte al giorno. Purtroppo in una settimana abbiamo avuto 2 giorni di pioggia abbondante e 3 giorni di bora dei quali 2 abbastanza forte con raffiche quasi a 40 nodi, di conseguenza non abbiamo fatto traversate in altre isole ma siamo restati nei dintorni di Krk per rientrare in marina alla sera, tranne il primo giorno che siamo andati in una rada a Cres. La zona merita, mare stupendo, natura bellissima, casomai non a fine agosto. Abbiamo inoltro passato qualche sera in ristoranti a Krk (Veglia), a Punat e a Malinska.
Lorenzo
Agosto 2021
Ottima base di partenza, marina ben organizzato e molto pulito. Pontili comodi di facile accesso
Giampiero
Agosto 2021
Ottima l’organizzazione,soprattutto la nostra referente. Nel quarnaro ci sono stato diverse volte ma ci tornerei altre mille volte. La barca era quello che mi aspettavo, comoda e consumi davvero ridotti .consigliatissina !!!
Da vedere sull'isola di Krk
Punat
Vuoi contattare il nostro servizio clienti per organizzare la tua crociera sull'isola di Krk ?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali
Per continuare a navigare su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies. Per maggiori info | Chiudere.