Crociera in Italia

La Vostra Crociera in Italia

L’Italia è uno dei gioielli del Mediterraneo e non deluderà nemmeno i deportisti più esigenti. La sua eredità storica, i suoi porti alla moda, le sue isole ed i suoi arcipelaghi renderanno la vostra crociera unica. Ci sono diverse società di noleggio barche in Italia lungo tutta la costa che accolgono diportisti da tutto il mondo; potrete veleggiare dalla Toscana, all’Isola d’Elba, fino a Roma e alle isole Eolie. Con una barca in affitto in Italia potrete scoprire questa penisola da nord a sud e conoscerne tutti i suoi segreti. Pronti a salpare?

Team GlobeSailor
Bisogno d'aiuto?Il nostro Team d'esperti è a vostra disposizione per organizzare le vostre più belle vacanze!

Affidateci il vostro progetto di crociera
Hanno navigato in Italia
4.3/5 - 1422 commento
Giovanni
Ottobre 2019
ZONA DI NAVIGAZIONE MOLTO INTERESSANTE , UNICO INCOVENIENTE ,MANCAVA L'ELICA DI PRUA .
Gianfranco
Ottobre 2019
Accoglienza ottima Barca in ottimo stato
Andrea
Ottobre 2019
-accoglienza e cordialita’ ottima -collaborazione ottima (disponibili al dialogo per il bagno intasato) -condizioni generali della barca buone ma suggeriamo : * mettere dei cartelli in + lingue nei bagni (non usare carta igienica) ovviamente nel bagno ci va il cestino per la raccolta della carta ! * dopo ogni noleggio vuotare nelle casse acque nere del liquido sanitario che favorisce la decomposizione delle feci e la dissoluzione della carta igienica, previene la formazione di cattivi odori, gas; non limitarsi a verificare che l'acqua raggiunga lo scarico * Stessa operazione puo’ essere fatta sulle ghiotte della doccia dove ristagna acqua. *L' opera viva presentava incrostazioni ed alghe che rallentano la barca; anche se e’ fine stagione il noleggio noi clienti comunque lo paghiamo sarebbe stata opportuna almeno una pulizia dell’opera viva fatta da un sommozzatore. * Rigging, rinvii e draglie non all’altezza, Vale la stessa considerazione del punto precedente * parabordi e loro cime, un po’ di decoro ci vorrebbe almeno nel sostituire le sfilacciate qualora non si voglia cambiarle tutte ! Quanto descritto non influisce sulla sicurezza dell’unita’ ad eccezione dellle draglie molto allentate ove ci si deve affidare in caso di maltempo quando magari si deve intervenire a piede albero. La barca non aveva infatti installate le life line.
Francesco
Settembre 2019
Una prima crociera per rodare il nuovo equipaggio, composto da me e la mia compagna. La Riviera di Levante non ha bisogno di commenti. E poche parole sono sufficienti per l'accoglienza alla base del Porto di Lavagna: complimenti a Marco per l'eccellente cortesia, disponibilità ed efficienza.
Vuoi contattare il nostro servizio clienti per organizzare la tua crociera in Italia?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali
Per continuare a navigare su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies. Per maggiori info | Chiudere.