Tutto come promesso.
Tradotto automaticamente.
L'incontro al porto e la presa in consegna della barca sono stati rapidi e facili. È stata fornita un'istruzione dettagliata, quindi non ci sono state domande sul processo di imbarco. Ottimo! Il catamarano era in buone condizioni. Tutte le attrezzature funzionavano stabilmente. L'aria condizionata svolgeva egregiamente il suo compito. Buon "dinghy". Tra i difetti, ci sono i vecchi wc manuali, che però funzionavano stabilmente :) E non c'era la televisione, se a qualcuno interessa. Tutto è andato alla grande, tutta la squadra è rimasta molto soddisfatta. Grazie a Maria per l'aiuto nella prenotazione ;)