Crociera in Liguria

La Vostra Crociera in Liguria

La Liguria è una regione del nord-ovest d'Italia, nota in tutto il mondo per il suo paesaggio tipicamente mediterraneo. Durante una crociera in Liguria, potete ormeggiare nel porto di Genova o La Spezia e decidere anche di fare una passeggiata in uno degli otto parchi regionali come il parco Nazionale delle Cinque Terre o il Parco Porto Venere. La Liguria è una meta incantevole per una crociera.

Team GlobeSailor
Bisogno d'aiuto?Il nostro Team d'esperti è a vostra disposizione per organizzare le vostre più belle vacanze!

Affidateci il vostro progetto di crociera
Hanno navigato in Liguria
4.1/5 - 137 commento
Francesco
Settembre 2019
Una prima crociera per rodare il nuovo equipaggio, composto da me e la mia compagna. La Riviera di Levante non ha bisogno di commenti. E poche parole sono sufficienti per l'accoglienza alla base del Porto di Lavagna: complimenti a Marco per l'eccellente cortesia, disponibilità ed efficienza.
Dario
Settembre 2019
Abbiamo usato la barca per attività di ricerca a basso impatto ambientale, campionando le acque dalle 5 terre a Livorno. 3 giorni eccellenti, l'imbarcazione si è prestata ottimamente al nostro lavoro e alla navigazione sotto costa. un paio di piccolissimi inconvenienti non mi permettono di dare il massimo ma comunque un servizio eccellente, barca molto comoda e spaziosa sotto coperta, docilissima e divertente da portare! Accoglienza: gentilissimi armatore e manager, se il personale del porto fosse solo un pochino più gentile... non guasterebbe.
Luca
Agosto 2018
Barca del 2018, purtroppo già con svariati problemi (Plotter starato), frigo a tratti difettoso, fuoribordo non funzionante (sostituito giorno successivo). Bisogna però dire che l'assistenza in marina e la gentilezza del responsabile operativo in loco hanno connotato positivamente il tutto. Check out molto onesto e senza problemi,
Giulia
Agosto 2018
Sia prima del viaggio che all'arrivo e durante abbiamo sempre trovato personale disponibile e pronto a rispondere alle nostre esigenze. La barca era in buone condizioni, fatta eccezione per qualche disguido che però non ci ha impedito di vivere una buona navigazione. Unico aspetto poco chiaro è stata la pulizia finale, poiché seppur pagando la voce "pulizia finale", viene richiesto di riconsegnare la barca già pulita e in condizioni di essere solo igienizzata dal personale. Pagando € 140 di pulizia finale ci saremmo aspettati di non dover provvedere alle mansioni di pulizia, ma solo a svuotare la barca dell'immondizia. A parte questo, nel complesso un'esperienza positiva! Alla prossima
Suggerimenti d'itinerari in Liguria
Vuoi contattare il nostro servizio clienti per organizzare la tua crociera in Liguria?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali
Per continuare a navigare su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies. Per maggiori info | Chiudere.