Crociera in Toscana

La Vostra Crociera in Toscana

Se noleggiate una barca in Toscana dovete assolutamente visitare la costa Etrusca, piena di angoli paradisiaci: dal lungomare di Livorno, Castiglioncello, Quercianella e Vada, senza dimenticare Cecina, San Vincenzo e Marina di Bibbona. Potrete perdervi nella Maremma e nel suo mare blu, verso Follonica e Castiglione della Pescaia fino alla fantastica Costa d'Argento con il Monte Argentario.

Team GlobeSailor
Bisogno d'aiuto?Il nostro Team d'esperti è a vostra disposizione per organizzare le vostre più belle vacanze!

Affidateci il vostro progetto di crociera
Hanno navigato in Toscana
4.2/5 - 167 commento
Andrea
Settembre 2017
Barca un po' datata ma tenuta bene,sotto vela andava bene anche con poco vento,difatti il motore lo ho usato pochissimo,il resto dell'attrezzatura tutta ok e ci ha fatto passare notti in rada bellissime.
Antonio Paolo
Agosto 2017
Buongiorno, tutto sommato abbastanza bene, sull'organizzazione niente da dire il problema era la barca avendo avuto prima di partire un problema credo alla pompa del gasolio dove è stato sistemato ma purtroppo tutto il gasolio che è uscito era sotto al paiolo tanto che abbiamo fatto la notte in porto del 19 x verificare se al mattino c'era ancora in giro gasolio, sembrava apposto ma prendendo mare ogni sera dovevamo aprire i Gavoni ed assorbire il gasolio, il problema era l'odore durante la notte e dormire con quello d'ore non era il massimo
Iacopo
Agosto 2017
Barca ottima. Accoglienza un po ritardata..
Andrea
Luglio 2017
Accoglienza eccellente,skipper simpatico è disponibile,barca fantastica per spazi e comodità.
Vuoi contattare il nostro servizio clienti per organizzare la tua crociera in Toscana?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali