Crociera in Toscana

La Vostra Crociera in Toscana

Se noleggiate una barca in Toscana dovete assolutamente visitare la costa Etrusca, piena di angoli paradisiaci: dal lungomare di Livorno, Castiglioncello, Quercianella e Vada, senza dimenticare Cecina, San Vincenzo e Marina di Bibbona. Potrete perdervi nella Maremma e nel suo mare blu, verso Follonica e Castiglione della Pescaia fino alla fantastica Costa d'Argento con il Monte Argentario.

Team GlobeSailor
Bisogno d'aiuto?Il nostro Team d'esperti è a vostra disposizione per organizzare le vostre più belle vacanze!

Affidateci il vostro progetto di crociera
Hanno navigato in Toscana
4.2/5 - 199 commento
Giovanni
Agosto 2018
Accoglienza buona, personale molto gentile e premuroso. La preparazione della barca non è stata impeccabile (mancavano asciugamani e federe) ma il personale ha reagito con prontezza e professionalità. Gennaker non in perfetta efficienza che ne ha limitato l'utilizzo. Dotazione per cambusa ottima. Barca datata, ma efficiente: tutto ha funzionato bene. Poco ordinate le cime nel gavone di poppa, la canna per l'acqua, sprovvista di adattatore per collegarla in porto (per fortuna abbiamo trovato un armatore gentile che ci ha prestato la propria ed appena possibile l'abbiamo comprata). Passerella approssimativa e poco funzionale (asse di legno pesante, e non sempre facilmente fissabile, oltre che ingombrante e scomoda da tenere in navigazione sopra coperta). Motore perfettamente efficiente. Strumentazione OK. Porto S.Vincenzo OK. Rifornimento comodo. Abbiamo fatto S.Vincenzo-Capraia, Capraia-Portoferraio, Portoferraio-Marina di Campo, Marina di Campo-Porto Azzurro, Porto Azzurro-Portoferraio, Portoferraio-S.Vincenzo, con numerose soste. Da ripete, magari cambiando itinerario
Michele
Agosto 2018
Top charter +++
Enrico
Agosto 2018
buona disponibilità del personale all' accoglienza ed anche telefonicamente per consulenze durante la crociera
Mauro
Agosto 2018
Personale disponibile e gentile. Barca da "rinfrescare", in ogni caso dignitosa, tutto funzionante. Destinazione Elba molto comoda: se si vuole stare in rada e veleggiare sfruttando la termica. Purtroppo l'Italia rimane cara rispetto ad altre destinazioni all'estero (vedi Francia e Croazia).
Vuoi contattare il nostro servizio clienti per organizzare la tua crociera in Toscana?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali
Per continuare a navigare su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies. Per maggiori info | Chiudere.