Crociera a Cannigione

La Vostra Crociera a Cannigione

Cannigione si trova nella zona ovest del Golfo di Arzachena e ad oggi mantiene ancora il fascino di un villaggio di pescatori quale era in origine, prima che diventasse meta del turismo internazionale. La banchina nel porto è attrezzata, molti scelgono Cannigione come base di partenza, dai velieri eleganti, motoscafi e piccole barche. Tipico paese gallurese, Cannigione è anche conosciuta per la sua chiesa, dedicata a S. Giovanni Battista, che sorge su una precedente cappella voluta dal Papa Pio XI nel 1930.

Team GlobeSailor
Bisogno d'aiuto?Il nostro Team d'esperti è a vostra disposizione per organizzare le vostre più belle vacanze!

Affidateci il vostro progetto di crociera
Hanno navigato a Cannigione
4/5 - 33 commento
Massimo
Agosto 2016
Nonostante la ventosa settimana, la barca ci ha dato un buon comfort sia in rada che in navigazione. Prima della partenza è stato montato un nuovissimo GPS touch screen molto sopra il timone, peccato non fossero state caricate le carte nautiche,sarebbe stato molto comodo. La batteria servizi doveva essere spesso ricaricata a motore. Il resto tutto ok, barca comoda per 5 persone, maneggevole per baie e calette.
Riccardo
Luglio 2016
È stata un ottima esperienza. Premetto che per noi era la nostra seconda vacanza da soli in barca. La posizione ottima per raggiungere le spiagge migliori. Mare meraviglioso, fondali mozzafiato. Tanto vento, forse troppo... Barca bella e confortevole per 4 persone. Accoglienza molto buona. Personale cordiale... Da ripetere...
Franco
Luglio 2016
Il Sun Odissey 36 è un'ottima barca, abbastanza, comoda, manovrabile agevolmente, abbastanza veloce. All'imbarco era pulita ma con qualche problema tecnico che abbiamo rilevato in corso di navigazione: 1. tender con tubulari che non tengono la presisone e soprattutto con lo specchio di poppa completamente scollato che non tiene l'acqua per cui era assolutamente inutilizzabile 2. Biancheria pagata a parte totalmente incompleta che è stata reintegrata dall'armatore alla prima sosta in porto 3. Contagiri e contaore non funzionante. 4. GPS utilizzabile solo come cartografia per scelta dell'armatore di sospendere il go to Purtroppo siamo rimasti del tutto insoddisfatti del rapporto con l'armatore, sig.ra Marta, che è stata in ogni occasione polemica e poco disponibile. All'arrivo al porto di Olbia, la mattina alle 8, abbiamo chiamato l'armatore per definire ora e luogo del briefing rimanendo sorpresi dalla contrarietà della sig:ra Marta per esserre stata svegliata tropopo presto e di conseguenza il check-in è stato molto faticoso. Il check-out, in assenza dell'armatore, è stato rapido e senza alcun problema. Siamo partiti alle 18,30 del giorno di arrivo da Cannigione e abbiamo pernottato per 3 notti a cala Gavetta girovagando per l'arcipelago della Maddalena. Quindi abbiamo navigato costeggiando la costa EST verso SUD pernottando a Portisco, Caletta, Cala Gonone e S.Maria Navarrese. Quindi in notturna siamo tornati alla Maddalena da dove siamo andati a Bonificio e Lavazzi per fare ritorno a Cannagione. In conclusione abbiamo fatto un'ottima vacanza talvolta infastidita pesantemente dal pessimo carattere dell'armatore.
Mauro
Maggio 2016
La base di Canniggione è un pò spartana ma molto funzionale, la barca nuova e ben tenuta ma sopratutto l'accoglienza del Sig. Enzo Maurizi merita un plauso
Suggerimenti d'itinerari a Cannigione
Vorresti navigare a partire da Cannigione?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali