2 792 Catamarani a Noleggio nel Mediterraneo

Vedi tutte le barche

Da non mancare nel Mediterraneo


Perché noleggiare un catamarano nel Mediterraneo?

Se si decide di noleggiare un catamarano avrete a disposizione ampie e comode cabine, e se scegliete un noleggio con equipaggio, skipper e hostess avranno la loro cabina a prua. Il catamarano ha un living più spazioso, tanto che è possibile fare colazione, pranzare o cenare tranquillamente anche durante la navigazione.

Il catamarano grazie alla immersione ridotta può avvicinarsi più facilmente alla costa, se scegliete questo tipo di imbarcazione potrete vistare più facilmente le numerose baie che troverete nel Mediterraneo (zone archeologiche e protette). Quando il vento è lasco o di poppa un catamarano va molto più veloce rispetto alle barche a vela ma senza perdere in comodità e stabilità.

Se cercate vacanze rilassanti e confortevoli in una delle numerose mete che vi può offrire questo mare stupendo, vi consigliamo di scegliere un catamarano e partire alla scoperta delle magnifiche terre bagnate da questo mare noleggiando un catamarano alle Baleari, veleggiando verso la Sardegna, facendo rotta verso Atene, o seguendo un itinerario nel golfo di Spalato!