Nessuna barca corrisponde al tuo criterio di ricerca

I tuoi criteri di ricerca non danno alcun risultato. Modifica i parametri per trovare un noleggio barca disponibile o contattaci se hai un progetto di crociera specifico.

Come raggiungere Baska Voda


Una volta atterrati ​​all'aeroporto di Spalato, potrete prendere una navetta a pagamento che in un'ora vi porterà aBaska Voda.


Approvvigionamento


Il Marina di Baska Voda è proprio nel centro della città, per cui non avrete difficoltà a trovare ristoranti e caffetterie. Ci sono anche supermercati e negozi dove potrete fare cambusa per la vostra vacanza. Fate attenzione però, perché non esistono venditori di attrezzature e forniture per barche.


Servizi e accesso al porto di Baska Voda


Il marina di questa località ha il vantaggio di essere situata nel cuore della città.Il porto di Baska Voda è aperto tutto l'anno, e dispone di 200 posti barca flottanti.Nel porto sono disponibili acqua dolce, elettricità, servizi igienici, lavanderia, e anche una stazione di servizio.


Cosa visitare a Baska Voda


Se volete fare una sosta gradevole per un pranzo o una cena, vi consigliamo il ristorante Cizmic, che offre unacucina creativa e di buona qualità a prezzi onesti.Non ci sono molti luoghi d'interesse a Baska Voda, ma possiamo consigliarvi di visitare l'antica chiesa di San Lorenzo, del 1750, con il suo bellissimo campanile. Baska Voda è molto famosa per le sue spiagge di sabbia o sassi e per il suo porto che guarda le isole circostanti.Potrete anche fare una gita nella parte alta della città e visitare i villaggi abbandonati di Bast e Topici, i cui resti rappresentano l'antica architettura rurale delle popolazioni del monte Biokovo.

Per continuare a navigare su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies. Per maggiori info | Chiudere.