391 Barche a Noleggio a Biograd Na Moru

Tipi d'imbarcazioni disponibili per il noleggio a Biograd Na Moru

Tutte le nostre destinazioni

Noleggio barca a Biograd Na Moru

Qualche informazione in più se noleggiate una barca a Biograd

Biograd na Moru è uno scalo fondamentale per chi naviga alle isole Incoronate. La città è circondata da parchi naturali e siti storici di notevole bellezza.

A metà strada tra gli aeroporti di Zara e Spalato, Biograd è il punto di partenza ideale per la vostra crociera alle Kornati ed è anche un ottimo scalo durante la vostra crociera. Questo centro turistico e nautico è situato nel cuore della riviera adriatica ed è dotato di due porti moderni.

Marina Kornati, aperta tutto l'anno, è una base attrezzata composta da tre bacini connessi che può ospitare fino a 750 barche fino a 23 metri con un pescaggio massimo di 6.5 metri. Qui troverete tutto quello che vi serve per uno scalo tranquillo e pratico: acqua e elettricità sui pontili, assistenza per l'ormeggio, servizio di sorveglianza 24/24, bagni, internet, pompa per il carburante, lavanderia, ufficio di cambio, supermercati e ristoranti. Se per caso doveste avere bisogno di riparazioni il porto è dotato di una zona per tirare in secca la barca e di negozi specializzati. Dal 2004, Marina Kornati si fregia della bandiera blu per la qualità delle infrastrutture e per il rispetto dell'ambiente

Più a sud troviamo un piccolo porto Sigulin Marina perfetta per uno scalo tecnico grazie a numerosi servizi che offre. I pontili sono attrezzati con acqua e elettricità ma lo scalo è meno interessante.