536 Barche a Noleggio a Sibenik

Tipi d'imbarcazioni disponibili per il noleggio a Sibenik

Tutte le nostre destinazioni

Noleggio barca a Sibenik

Con una barca a noleggio a Sibenik

Marina Madalina è situata nella città di Sibenik, sulla costa dalmata a metà strada tra gli aeroporti di Zara e Spalato.Da Zara o da Spalato impiegherete tra 40 e 55 minuti per raggiungere Sibenik e il suo porto. A soli 2 km dal centro questa marina è conosciuta come uno dei porti più sicuri del Golfo di Sibenik grazie alla sua posizione naturale che lo protegge da tutti i venti. Il porto è protetto dalla penisola e da un frangiflutti che protegge dai venti provenienti da sud.

Premiato dal "Harbour Yacht Association" per la qualità della sua accoglienza, Marina Madalina può accogliere degli yacht fino a 140 metri e offre 429 posti.

Qui troverete tutti i servizi necessari per il vostro scalo: reception, bagni, acqua, elettricità, parcheggi, ufficio di cambio, officina per le riparazioni, WiFi gratuito, noleggio auto, taxi, aiuto per l'ormeggio, servizio di vigilanza, negozi e ristoranti.

Il porto offre negozi specializzati nei ricambi marittimi e numerosi servizi di manutenzione. In alta stagione, la capitaneria è aperta dalle 7 alle 22 e in bassa stagione dalle 8 alle 21 vi accoglieranno professionisti del settore che sapranno anche fornirvi informazioni turistiche.