Crociera a San Vincenzo

La Vostra Crociera a San Vincenzo

Nella Costa degli Etruschi si trova San Vincenzo, uno dei centri della zona più attrezzati per i diportisti. Vicino a San Vincenzo potrete ammirare le meravigliose colline toscane, spiagge, tutte libere, tra cui anche il Parco Naturale di Rimigliano. Potrete navigare lungo tutta la costa che dal 2006 è Bandiera Blu e nel 2010 è stato anche potenziato ed ampliato il porto turistico. Vicino a Populonia e Baratti, San Vincenzo si trova in un'ampia zona di grande interesse artistico, culturale e naturale.

Team GlobeSailor
Bisogno d'aiuto?Il nostro Team d'esperti è a vostra disposizione per organizzare le vostre più belle vacanze!

Affidateci il vostro progetto di crociera
Hanno navigato a San Vincenzo
4.3/5 - 58 commento
Dario
Settembre 2021
Ottima accoglienza, noleggiatore gradevole e corretto. Weekend di sole all'elba con serata alla Darsena Medicea di Portoferraio, ormeggiare in paese è sempre un regalo!
Stefania
Settembre 2021
Ottima organizzazione, facilità nella prenotazione e proprietario della barca disponibile. Barca in buono stato e perfetta per una crociera tra amici. Consigliata.
Marco
Luglio 2021
La barca del 2009 in ottime condizioni ci è stata consegnata con un po’ di ritardo ma non a scapito di un briefing accurato. Lo skipper si è dimostrato eccellente, serio, riservato ma simpatico, disponibile alla nostra richiesta di veleggiare ed attento alle condizioni meteo-marine. Non abbiamo avuto inconvenienti ed abbiamo trascorso una settimana piacevole.
Giorgio
Luglio 2021
In un settimana abbiamo esplorato la costa sud dell'Elba (che si raggiunge rapidamente) e un paio di cale a Capraia. Nonostante il periodo (fine luglio) ci siamo ritrovati a volte a dormire in rada con pochissime barche attorno (2 o 3). Purtroppo ciò succede solo in assenza di spiaggia di sabbia (la preferita è bimbi piccoli)... dipende dai gusti! La barca era in uno stato accettabile, anche se qualche leggero difetto, dovuto anche all'età della barca, era presente. Inoltre non avevo notato l'assenza del bimini al momento del noleggio: c'è un tendalino d installare sul boma, ma non è proprio la stessa cosa. Il personale della base è stato molto cordiale e disponibile per assistenza telefonica quando necessario. Un po' lenta la messa a disposizione della barca. Apprezzabile la messa a disposizione gratuita della rete da battagliola (installazione a pagamento se non si vuole fare da soli).
Vorresti navigare a partire da San Vincenzo?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali
Per continuare a navigare su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies. Per maggiori info | Chiudere.