Crociera a San Vincenzo

La Vostra Crociera a San Vincenzo

Nella Costa degli Etruschi si trova San Vincenzo, uno dei centri della zona più attrezzati per i diportisti. Vicino a San Vincenzo potrete ammirare le meravigliose colline toscane, spiagge, tutte libere, tra cui anche il Parco Naturale di Rimigliano. Potrete navigare lungo tutta la costa che dal 2006 è Bandiera Blu e nel 2010 è stato anche potenziato ed ampliato il porto turistico. Vicino a Populonia e Baratti, San Vincenzo si trova in un'ampia zona di grande interesse artistico, culturale e naturale.

Team GlobeSailor
Bisogno d'aiuto?Il nostro Team d'esperti è a vostra disposizione per organizzare le vostre più belle vacanze!

Affidateci il vostro progetto di crociera
Hanno navigato a San Vincenzo
4.3/5 - 21 commento
Andrea
Agosto 2016
STAFF: gentili e disponibili sia durante il check-in sia durante il check-out effettuato in tutta calma. Sempre presenti e pronti ad assistere per ogni esigenza sia durante la prenotazione che durante la vacanza. PORTO: la sede della società è all'estremo sud della marina di San Vincenzo e antistante ad essa sono ormeggiate le barche(ottimale lo spazio di manovra antistante). Immediatamente al fianco è presente un mini market comodo per far cambusa, il parcheggio a pagamento per le vetture e i servizi igienici(puliti al mattino, meno la sera a causa dell'intenso uso estivo). A pochi passi ci si trova già all'interno della via principale di San Vincenzo ricca di bar ristoranti e negozi. Il Wi-fi offerto dalla società di charter non velocissimo probabilmente per l'alto uso della linea.. BARCA: in ottimo stato ben armata, forse un paio di parabordi in più sarebbero stati utili ma non avrebbero trovato spazio nei gavoni. Durante il check-in non erano presenti alcuni elementi che sono stati prontamente consegnati salvo l'ancora galleggiante. Questa sarebbe stata comoda in quanto per tutto il litorale dinanzi a San Vincenzo non è possibile ancorare ma non abbiamo avuto la necessità del suo utilizzo. Motore in ottimo stato e parco nei consumi, sistema di ancoraggio ottimo e ottimo tenitore(settimana molto ventosa e nessun problema). Randa con Lazy Bag 2 mano di terzaroli, fiocco con rollafiocco che presentava una piccola toppa che si è staccata quasi completamente, problema che ha inficiato la navigazione ma la società ha offerto uno sconto su future locazioni per il disguido. DESTINAZIONE: San Vincenzo è nel bel mezzo dell'arcipelago toscano(Elba Capraia Giglio) e a poca distanza dal nord della Corsica. Per le condizioni meteo abbiamo ridossato nei tre golfi a sud dell'Elba che offrono un riparo ottimale, ma in condizioni favorevoli le altre località sono a portata.
Marco
Agosto 2016
vacanza ideale posti bellissimi e barca super spaziosa e confortevole!! se poi a bordo hai gli amici di sempre ecco che tutto diventa magico
Alessio
Luglio 2016
Mi preoccupavo inutilmente dell'età della barca che invece si trova in perfette condizioni dopo i profondi ricondizionamenti anche nei più piccoli dettagli (tutte luci interne a led, toilettes, cabine, cucina, stoviglie, è presente anche l'inverter) tutto in condizioni ottimali. L'armatore si è reso disponibile ad avvicinare la barca in una base più comoda per la nostra crociera accontentando una nostra richiesta dell'ultimo minuto, si è preoccupato delle condizioni meteo avvisandoci in anticipo di previsioni avverse, ed ha attivamente provveduto in tempi rapidissimi a risolvere un imprevisto al motore del tender (nuovo anche quello). La dotazione per il carteggio è completa e tutta nuova (carte nautiche, portolani) gli strumenti di navigazione, batterie in perfetta funzionalità, luci di via, parabordi, cime d'ormeggio, ecc. è tutto nuovo. Abbiamo navigato a vela con più di 20 nodi e la barca ha retto il mare molto bene, anche qui è tutto in condizioni ottimali (velatura, scotte, drizze, winch, windex, scandaglio, bow truster, ecc.). Auguro a tutti di poter godere di una esperienza come quella che abbiamo avuto la fortuna di godere noi.
Mirco
Ottobre 2015
Armatore molto serio, ci ha dato la possibilità di ormeggiare una seconda barca di altro armatore, gratuitamente al proprio pontile. La barca era perfettamente pulita dentro e fuori ed in ottime condizioni. Al ns rientro nonostante fossimo in ritardo di oltre 2 ore, causa maltempo, ci ha aspettato pazientemente e non ci ha messo alcuna fretta X lo sbarco. Davvero complimenti!
Vorresti navigare a partire da San Vincenzo?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali