Crociera a Marina di Punta Ala

La Vostra Crociera a Marina di Punta Ala

Punta Ala è un piccolo paese toscano. Se ormeggiate nella marina di Punta Ala potrete scoprire le meraviglie di questa località balneare. Le spiagge di sabbia fina e il clima, fanno di Punta Ala una destinazione tra le più quotate per una crociera in Toscana. Da non perdere è Castiglione della Pescaia e il suo imponente castello che domina la spiaggia.

Team GlobeSailor
Bisogno d'aiuto?Il nostro Team d'esperti è a vostra disposizione per organizzare le vostre più belle vacanze!

Affidateci il vostro progetto di crociera
Hanno navigato a Marina di Punta Ala
4.1/5 - 71 commento
Corrado
Agosto 2020
Vacanza all'insegna del bel tempo, skipper molto bravo e professionale, Barca un po datata ma nel complesso confortevole soprattutto nel veleggiare nonostante un problema al frigo e al motore del tender, poi risolti durante la stessa crociera.. Sicuramente vacanza da consigliare.
Giorgio
Agosto 2020
Armatore serio, competente e disponibile. Barca in condizioni molto buone e ben equipaggata, sia dal punto di vista di vista del comfort che velico. Prontamente risolto dall'armatore un malfunzionamento della batteria servizi (forse provata da una settimana di notti in rada...). L'Elba, Giglio e Giannutri offrono una zona di navigazione molto ricca di splendide baie, in cui è facile trovare ridosso (tendenzialmente affollati e poco disponibili i porti della zona); le distanze permettono di non perdere il piacere della navigazione. Consigliato!
Gianfranco
Ottobre 2019
Accoglienza ottima Barca in ottimo stato
Giovanni
Luglio 2019
Ottima accoglienza e disponibilità da parte del personale, sia all’arrivo che alla partenza. Imbarcazione pressoché nuova ed in ottimo stato. Molto confortevole e spaziosa consente di affrontare senza problemi un’intera settimana di crociera senza scali. Un poco scarsa come possibilità di regolazione delle vele, ma per una barca votata alla crociera confortevole è più che accettabile. Unico neo la mancanza dei due winch in tuga per drizze e borose che sono rinviate in pozzetto sui due which delle scotte. Comode di contro le borose a circuito chiuso. L’Elba offre numerose bellissime cale e garantisce un facile ridosso per qualunque vento grazie alla possibilità di spostarsi in tempi ragionevoli sul lato sottovento. I servizi portuali al contrario sono cari e carenti.
Vorresti navigare a partire da Marina di Punta Ala?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali
Per continuare a navigare su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies. Per maggiori info | Chiudere.