Crociera nella Marina Alimos - Kalamaki

La Vostra Crociera nella Marina Alimos - Kalamaki

A sud ovest di Atene, la marina di Kalamaki (chiamata anche Marina Alimos) è la più grande marina della Grecia. A 12km dal centro della città e a 8km dal Pireo, è il luogo di partenza ideale per salpare alla volta delle Cicladi e dell'arcipelago di Salonicco.

Team GlobeSailor
Bisogno d'aiuto?Il nostro Team d'esperti è a vostra disposizione per organizzare le vostre più belle vacanze!

Affidateci il vostro progetto di crociera
Hanno navigato nella Marina Alimos - Kalamaki
4.3/5 - 495 commento
Dario
Agosto 2018
Il porto di Alimos è raggiungibile molto comodamente dall'aeroporto con il bus con destinazione Pireo (6 euro per gli adulti, la metà per i bambini. Servizi in buone condizioni e puliti. Ottima accoglienza alla base e grande disponibilità del charter per informazioni e consigli sia prima dell'arrivo sia alla fine del noleggio. Barca in buone condizioni, ben pulita e attrezzata, disponibile già dalla tarda mattinata. Ottimo check-in, informale e soprattutto mirato a farci conoscere la barca, non solo spuntando la checklist ma dando consigli utili e rispondendo esaurientemente alle nostre domande. Ottimi consigli anche sulle possibili destinazioni e le condizioni di porti/marina/rade della zona. Scali: Egina (molto bella, irrinunciabile la visita al tempio di Afaia, scorpacciate di pistacchio e buon ristorante al mercato del pesce); Vathi (piccolo porto tranquillo e pittoresco sulla penisola di Methana, spazi ristretti e manovra delicata in caso di vento), Palaia Epidauros (visitare teatro è sempre un'emozione splendida), Agistri (notte in rada di fronte all'isola di Dorousa, ancorarsi bene e chiudere con due cime alle rocce, possibili forti venti notturni). Isoletta di Lagousa (a nord di Egina) per bagni e tuffi con vista sulla chiesetta.
Andrea
Giugno 2018
Grande accoglienza e disponibilità nonostante siamo arrivati alla base in tarda serata, barca impeccabile, da consigliare.
Alessandro
Settembre 2017
Ottima barca , ottimo staff sia tecnico che recettivo,ma la marina un vero disastro, Bagni indecenti e senza luce(!!!) ,banchine affollate di macchine e motorini,nodi di fili alle colonnine elettriche (alcune in pessimo stato) , corpi morti in disordine,mancanza di carrelli per i bagagli,insistenti venditori di rifornimenti e tassisti che neanche mettono il tassametro ( prezzo reale moltiplicato per 3). Un vero peccato, il posto e chi ci lavora meriterebbero molto di più !
Paolo
Agosto 2017
Ottima organizzazione a partire dal contatto con Globesailor fino all'armatore passando per l'agenzia locale a Kalamaki. La barca era in ottime condizioni e attrezzata molto bene! Grazie Chadia e Kristos
Suggerimenti d'itinerari nella Marina Alimos - Kalamaki
Vorresti navigare a partire da Marina Alimos - Kalamaki?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali
Per continuare a navigare su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies. Per maggiori info | Chiudere.