Crociera ad Atene

La Vostra Crociera ad Atene

Atene, la capitale della Grecia, è una città ricca di magnifici monumenti e antichi resti. Nella mitologia greca, Atene è protetta da Atena, la figlia di Zeus. Oggi Atene è considerata come la culla della civiltà occidentale e città vivace e dinamica. Una crociera ad Atene vi permetterà di scoprire i suoi antichi fasti e di conoscere la bellezza delle Cicladi e dell'isola di Salonicco, non lontana dalla capitale.

Team GlobeSailor
Bisogno d'aiuto?Il nostro Team d'esperti è a vostra disposizione per organizzare le vostre più belle vacanze!

Affidateci il vostro progetto di crociera
Hanno navigato ad Atene
4.4/5 - 608 commento
Dario
Agosto 2018
Il porto di Alimos è raggiungibile molto comodamente dall'aeroporto con il bus con destinazione Pireo (6 euro per gli adulti, la metà per i bambini. Servizi in buone condizioni e puliti. Ottima accoglienza alla base e grande disponibilità del charter per informazioni e consigli sia prima dell'arrivo sia alla fine del noleggio. Barca in buone condizioni, ben pulita e attrezzata, disponibile già dalla tarda mattinata. Ottimo check-in, informale e soprattutto mirato a farci conoscere la barca, non solo spuntando la checklist ma dando consigli utili e rispondendo esaurientemente alle nostre domande. Ottimi consigli anche sulle possibili destinazioni e le condizioni di porti/marina/rade della zona. Scali: Egina (molto bella, irrinunciabile la visita al tempio di Afaia, scorpacciate di pistacchio e buon ristorante al mercato del pesce); Vathi (piccolo porto tranquillo e pittoresco sulla penisola di Methana, spazi ristretti e manovra delicata in caso di vento), Palaia Epidauros (visitare teatro è sempre un'emozione splendida), Agistri (notte in rada di fronte all'isola di Dorousa, ancorarsi bene e chiudere con due cime alle rocce, possibili forti venti notturni). Isoletta di Lagousa (a nord di Egina) per bagni e tuffi con vista sulla chiesetta.
Carlo
Luglio 2018
Tutto ottimo! Super barca! Super team a terra!
Andrea
Giugno 2018
Grande accoglienza e disponibilità nonostante siamo arrivati alla base in tarda serata, barca impeccabile, da consigliare.
Matteo
Ottobre 2017
dopo numerosi contatti via mail, sempre puntuali e esaurienti, siamo arrivati a Lavrion nel tardo pomeriggio. Nonostante fosse la fine di ottobre, la base era un brulicare di equipaggi e personale di Navigare Yatching. La barca ci è stata consegnata con un forte ritardo a causa di un paio di problemi tecnici, non del tutto sistemati. Un check in un po frettoloso e poi pronti a salpare. Durante la crociera siamo stati sempre raggiungibili grazie al telefono messo a disposizione dalla compagnia e quando è stato necessario, il servizio tecnico è stato pronto e rapido. Abbiamo scelto di navigare nel golfo del Saronico che garantisce sempre protezione in caso di maltempo. Dopo aver doppiato capo Sounio abbiamo navigato alla volta di Hydra e Dokos. Poi sulla via di ritorno abbiamo fatto tappa a Poros e Perdika sull'isola di Aegina.
Suggerimenti d'itinerari ad Atene
Vuoi contattare il nostro servizio clienti per organizzare la tua crociera ad Atene?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali
Per continuare a navigare su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies. Per maggiori info | Chiudere.