Crociera in Grecia

La Vostra Crociera in Grecia

All'estremo sud dei Balcani, la Grecia è bagnata ad ovest dal mar Ionico e ad est dal mar Egeo. Culla della cultura europea, dove nacque la filosofia, la democrazia, il teatro e i Giochi Olimpici, la Grecia ha un ricco patrimonio culturale e storico. Potrete visitare i suoi paesaggi montagnosi, i siti archeologici e le sue isole paradisiache: la Grecia è un posto indimenticabile per un crociera.

Team GlobeSailor
Bisogno d'aiuto?Il nostro Team d'esperti è a vostra disposizione per organizzare le vostre più belle vacanze!

Affidateci il vostro progetto di crociera
Hanno navigato in Grecia
4.3/5 - 819 commento
Matteo
Ottobre 2017
dopo numerosi contatti via mail, sempre puntuali e esaurienti, siamo arrivati a Lavrion nel tardo pomeriggio. Nonostante fosse la fine di ottobre, la base era un brulicare di equipaggi e personale di Navigare Yatching. La barca ci è stata consegnata con un forte ritardo a causa di un paio di problemi tecnici, non del tutto sistemati. Un check in un po frettoloso e poi pronti a salpare. Durante la crociera siamo stati sempre raggiungibili grazie al telefono messo a disposizione dalla compagnia e quando è stato necessario, il servizio tecnico è stato pronto e rapido. Abbiamo scelto di navigare nel golfo del Saronico che garantisce sempre protezione in caso di maltempo. Dopo aver doppiato capo Sounio abbiamo navigato alla volta di Hydra e Dokos. Poi sulla via di ritorno abbiamo fatto tappa a Poros e Perdika sull'isola di Aegina.
Luca
Ottobre 2017
Grazie alle ragazze di Glob Sailor che mi hanno consigliato questa imbarcazione. Anche se ha degli anni è in ottimo stato e l’accoglienza e competenza a Lavrio è stata ottima. Poi il meteo e mia moglie hanno reso questa crociera fantastica ! Grazie ancora. Alla prossima. Luca
Alessandro
Settembre 2017
Ottima barca , ottimo staff sia tecnico che recettivo,ma la marina un vero disastro, Bagni indecenti e senza luce(!!!) ,banchine affollate di macchine e motorini,nodi di fili alle colonnine elettriche (alcune in pessimo stato) , corpi morti in disordine,mancanza di carrelli per i bagagli,insistenti venditori di rifornimenti e tassisti che neanche mettono il tassametro ( prezzo reale moltiplicato per 3). Un vero peccato, il posto e chi ci lavora meriterebbero molto di più !
Uggetti
Agosto 2017
La barca in ottime condizioni con alcuni accorgimenti da proporre ad altre società di noleggio.
Vuoi contattare il nostro servizio clienti per organizzare la tua crociera in Grecia?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali