995 Barche a Noleggio nel Marina di Atene, Alimos - Kalamaki

Tipi d'imbarcazioni disponibili per il noleggio a Marina Alimos - Kalamaki

Tutte le nostre destinazioni

Noleggio barca a Marina Alimos - Kalamaki


Accesso, informazioni e servizi del porto di Kalamaki

Latitudine : 37°54.69 N / Longitudine : 23°42.19 E

Il marina di Kalamaki ha circa 1000 posti (di cui un poco più di 300 per i visitatori) e 600 posti a secco.


Il porto di Kalamaki è ben equipaggiato: acqua, elettricità, sanitari, carburante, telefono e internet sono a vostra disposizione.
Se avete bisogno di "schipchandlers" li troverete lungo la via di Vougliami. Il marina di Kalamaki (o Alimos) si trova a circa 1,5 miglia a SE di Faliron. Dovete fare molta attenzione alla scogliera che parte da Sud ovest di Ak Ay Kosmas, a circa un miglio a sud della marina. Sulla estremità del porto si trova un faro. Vi potete ormeggiare sul molo ovest, o dove trovate posto.
La banchina dei visitatori si trova nel molo interiore ovest (posti A-E), ma è difficile trovare posto.

Da vedere a Marina Alimos

Il marina di Kalamaki (e i dintorni) è una località tranquilla della Grecia e ci vuole qualche giorno per visitarla, potete fare una passeggiata o uscire a bere qualcosa o mangiare al ristorante. Glyfada a 3 km ha una zona commerciale molto animata specialmente la sera.Se vi trovate nel porto di Kalamaki, data la vicinanza con la capitale greca, potrete conoscere il suo ricco patrimonio: il Partenone sull'Acropoli, l’Agora, il teatro di Dionysos, lo stadio panatenaico, l’Olympiéion sono delle meraviglie della capitale greca. Approfittate del vostro soggiorno per gustare piatti e specialità greche...