Crociera nel Dodecaneso

La Vostra Crociera nel Dodecaneso

Il Dodecaneso è un arcipelago del mar Egeo costituito da 160 isolotti; la maggior parte non sono abitati, solo 12 delle isole principali danno il nome all'arcipelago. Vicino alla costa turca, tra Oriente ed Occidente, il Dodecaneso ha una storia culturale ricca che potrete conoscere e scoprire durante la vostra crociera. La più conosciuta delle isole è Rodi e la sua marina che si trova ai piedi di un castello medievale. Da non mancare in una crociera nel Dodecaneso anche l'isola di Samos e la sua marina.

Team GlobeSailor
Bisogno d'aiuto?Il nostro Team d'esperti è a vostra disposizione per organizzare le vostre più belle vacanze!

Affidateci il vostro progetto di crociera
Hanno navigato nel Dodecaneso
4.3/5 - 187 commento
Alessandro
Agosto 2022
Barca nuovissima, pulizia iniziale non ineccepibile ma nessun problema sostanziale. Charter house molto reattiva.
Giovanni
Agosto 2022
La barca nel molo di rodhi era davanti ad una discoteca. Musica assordante tutta la notte . Orribile
Pierluigi
Luglio 2022
Buona l'accoglienza, ottima la Marina di Kos. Abbiamo fatto tappa a Kalimnos, Leros, Patmos, Lipsi e Kardamena (sud di Kos), con una tappa turca in giornata a Knidos (turchia). Difficile dire quale sia stato il porto o la cittadina o la baia più bella o interessante. Ogni isola ha una sua specificità e bellezza. Il Meltemi può essere molto fastidioso navigando sottocosta e sottovento per le raffiche di catabatico improvvise e non sempre facili da prevedere. Per il resto tutto gestibile e alla portata di diportisti con un minimo di esperienza. Consiglio: adeguarsi ai tempi "rallentati" dei fratelli greci e prenderla, come si dice da noi, "dolce".....
Franco
Giugno 2022
Abbiamo scoperto durante il check in che i sensori, che danno i livelli di acqua gasolio e batterie, erano disattivati perché mancava un pezzo di ricambio. Dopo due giorni di navigazione si è bloccato un wc, motorino bruciato e sostituito con l’intervento di un tecnico. Nonostante la sostituzione non abbiamo potuto utilizzarlo perché era bloccato lo scarico. Mancavano le pagaie del tender, le pinne per il nuoto avevano dimensioni diverse ed erano spaiate. Lo strumento che segna la profondità continuava a cambiare schermata lasciando a video solo per qualche secondo il dato necessario. Buona invece la navigazione. Lo stato del mezzo ha denunciato una mancanza di cura nella manutenzione.
Da vedere nel Dodecaneso
Kos / Rodi / Samos
Vuoi contattare il nostro servizio clienti per organizzare la tua crociera nel Dodecaneso?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali
Per continuare a navigare su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies. Per maggiori info | Chiudere.