Noleggio barca Isola di Pantelleria

1 barche a Pantelleria

Ad un passo dal continente tunisino, Pantelleria è la più grande delle isole satellite della Sicilia. Se noleggiate una barca a Pantelleria potrete visitare le coste frastagliate dell'isola, ammirare i dammusi e la meraviglia dei fondali. L'isola è soprannominata la "perla nera del Mediterraneo" e solo affittando una barca avrete modo di vedere le piccole calette, gli anfratti e le grotte suggestive. La costa a nord dell'isola è bassa e frastagliata, potete continuare a vela verso il famoso Arco dell'Elefante, seguito da una serie di grotte, ciascuna divisa da pilastri di lava. Con una barca a noleggio a Pantelleria la Grotta del Duce, del Formaggio e della Pila dell'Acqua non avranno più segreti; in questa parte dell'isola la costa s'innalza fino ad altezze vertiginose, per poi aprirsi in scogli bassi e piatti, come nei pressi della Cala dell'Alga.

Lo sapevate?

Tutta la nostra flotta è gestita da armatori professionisti certificati che soddifano i nostri criteri di qualità e sicurezza. Guarda le nostre garanzie.

    • -5 %
    Clovis (1983)Isola di Pantelleria
    Capacità 30
    Cabine 4 cab
    Cuccette 8+4
    Motore 1x320cv
    Pescaggio ---
    Lunghezza 85ft
    con skipper / equipaggio
    A partire da 15 000 €14 250 €*da 23/06 a 30/06Vedere i dettagli
Tariffe indicative, sconti e/o opzioni non inclusi
Vuoi contattare il nostro servizio clienti per organizzare la tua noleggio a Pantelleria?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua noleggio. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali