Noleggio barca Lampedusa

1 barche a Lampedusa

Lampedusa è la maggiore delle Pelagie; noleggiando una barca sembrerà di essere quasi vicini al continente africano. L'isola infatti dista 210 km dalle coste siciliane e 152 da quelle africane. Affittando una barca a Lampedusa potrete navigare seguendo i suoi 40 kilometri di costa, formata da rocce calcaree, e visitare tutte le insenature godendo delle incantevoli spieagge di sabbia finissima bagnate da un mare di un blu intenso. Lampedusa è nota anche per le tartarughe "carretta- carretta", qui infatti avviene la dischiusa delle uova tra la fine di Agosto e l'inizio di Settembre. I nidi, sotterrati dalle Tartarughe nella Spiaggia dei Conigli, sono monitorati da associazioni ambientaliste. Se noleggiate una barca a Lampedusa potrete anche visitare Lampione, che si trova a nord-ovest dell'isola. Lampione è un piccolissimo faraglione disabitato di Lampione

Lo sapevate?

Tutta la nostra flotta è gestita da armatori professionisti certificati che soddifano i nostri criteri di qualità e sicurezza. Guarda le nostre garanzie.

    • -10 %
    Clovis (1983)Lampedusa
    Capacità 30
    Cabine 4 cab
    Cuccette 8+4
    Motore 1x320cv
    Pescaggio ---
    Lunghezza 85ft
    con skipper / equipaggio
    A partire da 12 000 €10 800 €*da 24/09 a 01/10Vedere i dettagli
Tariffe indicative, sconti e/o opzioni non inclusi
Vuoi contattare il nostro servizio clienti per organizzare la tua noleggio a Lampedusa?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua noleggio. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali