Superbo
Tradotto automaticamente.
Una settimana a bordo di un Prestige 32 partendo da Sitges. Accoglienza molto simpatica da parte del noleggiatore e del suo team. Barca ben mantenuta e ben attrezzata (GPS, pilota automatico, VHF, TV...). Siamo andati fino a Peñíscola, buona accoglienza nei porti. Settimana molto piacevole che sicuramente ripeteremo.