Ottima navigazione in croazia
Tradotto automaticamente.
La barca in buone condizioni in generale. L'uscita dell'acqua potabile nei bagni e nelle docce aveva un brutto odore... Il motore fuoribordo non è stato praticamente utilizzabile perché non funzionava. Il capitano è riuscito, dopo diversi giorni, a farlo partire.
Il capitano che parlava spagnolo, spettacolare... Ottima conoscenza, ottimi suggerimenti, molto educato... Lo riassumerei... L'attenzione di Ana, la mia consulente, superlativa, sempre pronta a rispondere alle varie domande o dubbi... L'attenzione del charter molto ragionevole, la mia unica lamentela è che non mi hanno avvisato che dovevo pagare le spese del capitano in contante... È stato un problema in quel momento.