Da nessun vento - a troppo vento!
Tradotto automaticamente.
Bella marina e ottimo punto di partenza. Personale super cordiale!! Il check-in anticipato è andato a buon fine già a mezzogiorno, così abbiamo potuto lasciare rapidamente la marina. La barca era in condizioni eccellenti e all'interno non mancava nulla - anche una bottiglia di vino ci aspettava come saluto di benvenuto nel salone! Molto raccomandato!!