Crociera a Sant Antoni de Portmany

La Vostra Crociera a Sant Antoni de Portmany

Se partite per una crociera alla Baleari, sicuramente, Sant Antoni de Portmany è un perfetto punto di partenza per scoprire l'isola di Ibiza. Potrete ammirare dalla costa di Ses Variades dei meravigliosi tramonti. In passato paese dedicato alla campagna, al mare e alle tradizioni, con l'arrivo dei turisti, Sant Antoni de Pormany è diventata la base di partenza per molti visitatori. La città offre numerosi hotel, bar e ristoranti specialmente nel Passeig de ses Fonts.

Team GlobeSailor
Bisogno d'aiuto?Il nostro Team d'esperti è a vostra disposizione per organizzare le vostre più belle vacanze!

Affidateci il vostro progetto di crociera
Hanno navigato a Sant Antoni de Portmany
4.1/5 - 79 commento
Andrea
Luglio 2019
Lo stato della barca era discreto non era disponibile il dissalatore che fa la differenza su crociere di questo tipo, la barca potrebbe essere un pò più curata, le scotte e le drizze sono rigide e si fa fatica ad ammainare la randa, con un po di esercizio alla fine tutto si fa il resto andava abbastanza bene buona l'accoglienza check in e check out rapidi. la coricare è stata molto bella sia per le spiagge che per la vita notturna la consiglio. forse meglio in un periodo meno affollato.
Valter Renato
Luglio 2016
Ibiza e Formentera due isole fantastiche da fare in barca!
Massimo
Agosto 2015
Ibiza e Formentera sono isole molto belle e il vento non manca ad Agosto. Imbarco al Club Nautico di Ibiza. La barca era in ordine, pulita e con coprimaterassi, lenzuole e asciugamani pronti. Gli Assistenti del charter molto disponibili e simpatici. Il problema maggiore è il posto barca nei porti. Ovvero non vi sono posti riservati al charter e fermarsi una notte oltre ai costi esorbitanti risulta spesso impossibile per l'affollamento. Le rade dove fermarsi la notte sono moltissime e quindi anche se il numero di yatch e diportisti è notevole si riesce sempre a trovare spazio per ancorare. Il clima salvo qualche temporale è sempre stato bello. Per quanto riguarda la lingua occorre avere dimestichezza con lo spagnolo..ben pochi parlano inglese.
Francesco
Giugno 2014
nice boat, little but confortable
Vorresti navigare a partire da Sant Antoni de Portmany?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali
Per continuare a navigare su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies. Per maggiori info | Chiudere.