Crociera a Ibiza

La Vostra Crociera a Ibiza

Ibiza, isola che fa parte dell'arcipelago delle Baleari, è una destinazione che ha una doppia vita. Di giorno, Ibiza è perfetta per riposarsi o per scoprire villaggi pittoreschi o calette tranquille. Di notte, Ibiza è la regina della festa ! Ibiza è amata da molti diportisti per le sue discoteche conosciute in tutto il mondo. Se fate scalo a Ibiza troverete 2500 ormeggi per tutti i tipi di barche, come per esempio il porto di San Miguel che è il più noto. Ad Ibiza si svolge la "Ruta de la Sal", regata da Barcellona ad Ibiza.

Team GlobeSailor
Bisogno d'aiuto?Il nostro Team d'esperti è a vostra disposizione per organizzare le vostre più belle vacanze!

Affidateci il vostro progetto di crociera
Hanno navigato a Ibiza
4.1/5 - 102 commento
Andrea
Luglio 2019
Lo stato della barca era discreto non era disponibile il dissalatore che fa la differenza su crociere di questo tipo, la barca potrebbe essere un pò più curata, le scotte e le drizze sono rigide e si fa fatica ad ammainare la randa, con un po di esercizio alla fine tutto si fa il resto andava abbastanza bene buona l'accoglienza check in e check out rapidi. la coricare è stata molto bella sia per le spiagge che per la vita notturna la consiglio. forse meglio in un periodo meno affollato.
Antonio
Giugno 2019
Il proprietario del catamarano è una persona squsita. Alla pertenza siamo arrivati in anticipo ed ha fatto il possibile per consegnarci il catamarno qualche ora prima dell'orario pattuito. Abbiamo avuto un piccolo problema;non era stato serrato bene il dado dello spurgo del gasolio con il risultato che una discreta quantità è finita in sentina. Per scusarsi il propritario non ci ha fatto pagare TUTTO il gasolio che abbiamo consumato nell'intera settimana. Vacanza quindi consigliatissima ed ottima. Un solo commento: i ristoranti di Formentera sono esageratamente cari ( un piatto di spaghetti all evongole costa 24 euro, in media)
Valter Renato
Luglio 2016
Ibiza e Formentera due isole fantastiche da fare in barca!
Massimo
Agosto 2015
Ibiza e Formentera sono isole molto belle e il vento non manca ad Agosto. Imbarco al Club Nautico di Ibiza. La barca era in ordine, pulita e con coprimaterassi, lenzuole e asciugamani pronti. Gli Assistenti del charter molto disponibili e simpatici. Il problema maggiore è il posto barca nei porti. Ovvero non vi sono posti riservati al charter e fermarsi una notte oltre ai costi esorbitanti risulta spesso impossibile per l'affollamento. Le rade dove fermarsi la notte sono moltissime e quindi anche se il numero di yatch e diportisti è notevole si riesce sempre a trovare spazio per ancorare. Il clima salvo qualche temporale è sempre stato bello. Per quanto riguarda la lingua occorre avere dimestichezza con lo spagnolo..ben pochi parlano inglese.
Suggerimenti d'itinerari a Ibiza
Vuoi contattare il nostro servizio clienti per organizzare la tua crociera a Ibiza?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali
Per continuare a navigare su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies. Per maggiori info | Chiudere.