Crociera in Spagna

La Vostra Crociera in Spagna

Bagnata dal Mar Mediterraneo, la Spagna, paese vicino a Francia e Portogallo, è un'ottima meta per una crociera e per noleggiare una barca. Navigando in Spagna potrete conoscere la bellissima Ibiza, Maiorca, Minorca ma anche la famosa Costa Brava:Barcellona, Valencia, Alicante… Noleggiare una barca a motore o affittare una barca a vela, o un catamarano è il modo migliore per conoscere la costa mediterranea spagnola.

Team GlobeSailor
Bisogno d'aiuto?Il nostro Team d'esperti è a vostra disposizione per organizzare le vostre più belle vacanze!

Affidateci il vostro progetto di crociera
Hanno navigato in Spagna
4.2/5 - 438 commento
Franco
Giugno 2017
accoglienza buona, barca accettabile (odore in bagno continuo, non gradevole e dovuto a non buona manutenzione, consiglierei prima di fare altri noleggi una verifica su questo problema, l'odore si sentiva anche nella dinette a porta chiusa del bagno).
Paolo
Maggio 2017
Tutto perfetto, barca tenuta in modo maniacale. Nuovissima e ottima. Non stupitevi quindi per la scrupolosità con cui il charter vorrà verificare se ne siete degni!
Valter Renato
Luglio 2016
Ibiza e Formentera due isole fantastiche da fare in barca!
Franco
Giugno 2016
Peccato che una batteria domestica era completamente a terra (ha dovuto essere cambiata), per cui abbiamo perso più di mezza ghiornata di navigazione.
Vuoi contattare il nostro servizio clienti per organizzare la tua crociera in Spagna?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali