Crociera in Spagna

La Vostra Crociera in Spagna

Bagnata dal Mar Mediterraneo, la Spagna, paese vicino a Francia e Portogallo, è un'ottima meta per una crociera e per noleggiare una barca. Navigando in Spagna potrete conoscere la bellissima Ibiza, Maiorca, Minorca ma anche la famosa Costa Brava:Barcellona, Valencia, Alicante… Noleggiare una barca a motore o affittare una barca a vela, o un catamarano è il modo migliore per conoscere la costa mediterranea spagnola.

Team GlobeSailor
Bisogno d'aiuto?Il nostro Team d'esperti è a vostra disposizione per organizzare le vostre più belle vacanze!

Affidateci il vostro progetto di crociera
Hanno navigato in Spagna
4.2/5 - 529 commento
Alessandro
Ottobre 2017
Vacanza indimenticabile, certo il tempo, sempre soleggiato e caldo che sembrava piena estate, ci ha aiutato. In più abbiamo trovato anche vento!!! L'accoglienza alla base Viva Charter è stata molto professionale, attenta alle esigenze, puntuale (senza tempi di attesa). Abbiamo trovato una barca in ottimo stato, forse perché nuova (2016), ma molto basic in termini velistici, sarà perché non sono amante del fiocco autovirante, ma un buon genoa, oltre alle prestazione migliori, ci avrebbe fatto divertire un po' di più. In compenso il Dufour GL 460 non ci ha fatto minimamente pentire di essere in 9! Sinceramente tutto molto buono, avrei volentieri dato "eccellente" ma ci siamo ritrovati al parco delle Isole di Cabrera con il motore fuoribordo del tender che non funzionava, peccato, avevamo proprio voglia di mettere i piedi a terra e visitare il piccolo castello che sovrasta la rada. Comunque il nostro contatto Viva Charter, Alessandro Estimado, una volta avvertito, ci ha raggiunto a Porto Pedro e ci ha sostituito il motore. Quindi per il servizio niente da dire! Grazie Saluti
Edoardo
Agosto 2017
L'accoglienza è stata molto buona. Il sig. Sergio è persona squisita. Il check in è stato veloce e non ci siamo accorti che mancava il mezzo marinaio; solo all'arrivo in marina abbiamo potuto riscontrare l'importanza dell'attrezzo per prendere la trappa. Comunque ci siamo arrangiati ! I gavoni non erano ampi (essendo una barca con 3 cabine) ed erano già occupati da oggetti vari e in parte inutili (per noi). Ogni tanto il salpaancore elettrico si inceppava (forse perché gli anelli della catena,,di soli 30 mt,, non entravano bene nel meccanismo rotativo. Tuttavia la randa era nuovissima e tutta steccata e la barca ne ha beneficiato in velocità con il vento sempre sostenuto che abbiamo avuto tutta la settimana. Il fiocco autovirante era piccolo e quindi la tendenza della barca era molto orziera. Il motore (yanmar) è sempre andato molto bene e consumava pochissimo (non superarndo i 2200 giri di motore - circa 5 nodi con mare calmo). Nel complesso abbiamo fatto belle veleggiate anche con vento forte grazie alla facilità della presa di entrambe le mani di terzaroli. Anche il check -out è stato veloce con un simpatico italiano.
Paolo
Maggio 2017
Tutto perfetto, barca tenuta in modo maniacale. Nuovissima e ottima. Non stupitevi quindi per la scrupolosità con cui il charter vorrà verificare se ne siete degni!
Valter Renato
Luglio 2016
Ibiza e Formentera due isole fantastiche da fare in barca!
Vuoi contattare il nostro servizio clienti per organizzare la tua crociera in Spagna?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali
Per continuare a navigare su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies. Per maggiori info | Chiudere.