Crociera a Marina degli Aregai

La Vostra Crociera a Marina degli Aregai

Imperia nasce dalla fusione di due città, Oneglia e Porto Maurizio e fa parte della splendida Riviera dei Fiori. Se decidete di partire per una crociera in queste zone, potrete partire da Santo Stefano al Mare, nella Riviera dei Fiori, dove si trova il porto turistico di Marina degli Aregai, moderno ed accogliente. Da qui potrete salpare alla volta della Costa Azzurra, fermarmi a Sanremo o godervi la costa ligure e le sue spiagge ciottolate.

Team GlobeSailor
Bisogno d'aiuto?Il nostro Team d'esperti è a vostra disposizione per organizzare le vostre più belle vacanze!

Affidateci il vostro progetto di crociera
Hanno navigato a Marina degli Aregai
3.9/5 - 12 commento
Marco
Giugno 2015
Barca in buone condizioni. Avremo pero' avuto bisogno di un buon genoa invece del fiocco, visto il vento molto leggero che abbiamo trovato
Loredana
Maggio 2015
L' armatore è stato sempre molto disponibile e corretto,sia prima,che dopo il noleggio. La barca è pulita e ben equipaggiata, ideale per una crociera "tranquilla". La posizione del Marina degli Aregai, è perfetta per visitare la Costa Azzura; abbiamo navigato fino a Nizza passando una notte nella bellissima rada di Ville Franche (consigliata). Vacanza molto ben riuscita.
Saracano
Settembre 2011
Un grazie a Massimo e a Roberto per l'ottimo servizio fornito e per la flessibilità dimostrata! La barca era in condizioni ottimali e il servizio offerto ottimo! Le condizioni meteo marine che abbiamo trovato sono state davvero dai due volti (un olio il primo giorno e impegnative il secondo) e in entrambe le occasioni, con tutti i limiti dell'imbarcazione prettamente da "crociera" siamo riusciti a divertirci e a vivere una splendida avventura. Consiglio vivamente di affittare la barca da questo armatore se volete trascorrere un bel periodo su una buona barca!
Stella
Settembre 2014
il ns skipper Massimo e' stato ineccepibile, sempre attento a tutto, superattivo e disponibile; disposto a spiegarci e raccontarci esperienze. Ottima la scelta del percorso verso il confine, Monaco, con stop e notte nella baia di Villefranche. la barca e' in buone condizioni, l'abbiamo trovata pulita e ben equipaggiata. La consigliamo sicuramente.
Vorresti navigare a partire da Marina degli Aregai?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali