Crociera a Gouvia

La Vostra Crociera a Gouvia

Bagnata dal mar Ionico, Gouvia è un ottimo punto di partenza per una crociera in Grecia. Gouvia si trova nell'Isola di Corfù ed una delle destinazioni più amate dai diportisti durante l'estate. Per chi vuole partire per una crociera in Grecia non può mancare di fare una tappa a Gouvia e ammirare le vestigia dell'arsenale veneziano. Gouvia infatti è un meraviglioso mélange di Grecia e Italia ed è per questo considerato come una meta dal fascino unico.

Team GlobeSailor
Bisogno d'aiuto?Il nostro Team d'esperti è a vostra disposizione per organizzare le vostre più belle vacanze!

Affidateci il vostro progetto di crociera
Hanno navigato a Gouvia
4.3/5 - 217 commento
Alberto
Agosto 2021
La crociera è andata molto bene, è piaciuta a tutti: famigliari e amici. Molto utili le conoscenze molto dettagliate dei luoghi, da parte dello skipper.
Stavroula
Luglio 2021
Barca nuova e bellissima. Però, le foto che ci avevano mandato non erano della barca affittata. Skipper molto competente e gentile ma con poca esperienza dei posti. Ci hanno comunicato chi sarebbe stato lo skipper solo 4 giorni prima della partenza. Check out pessimo (lasciati molto lontani dal molo, a scaricare i bagagli sotto 40 gradi centigradi!, dicendo che non c’era posto…mentre potevano tranquillamente spostare la barca in un posto comodo per mezz’ora).
Lorenzo
Agosto 2020
Due famiglie, 4 adulti e 6 ragazzi. una famiglia era neofita. E' stato un sogno. Non ci aspettavamo posti così meravigliosi, credevamo che il meglio della Grecia fossero le cicladi. Ci sbagliavamo. Il lato ovest di Paxos, Antipaxos, Lefkas, Cefalonia, è semplicemente spettacolare. Atokos un gioiellino, Kalamos e Kastos da sogno. Itaca una bellezza. il vento arriva praticamente tutti i pomeriggi, bello forte, tanto da dover spesso ridurre le vele, ma il mare è sempre stato calmo. goduria in piena sicurezza. La barca era una bella vecchietta. Era in forma perfetta, tenuta veramente bene. in sentina massima pulizia, i prigionieri del bulbo come fossero nuovi. Pinne, maschere, inverter. I pannelli solari hanno lavorato benissimo permettendoci di passare 14 giorni in rada sempre con il vino bianco ghiacciato (frigorifero verticale, una gran cosa!). Unica pecca: la dinette non è trasformabile in matrimoniale. quindi se si è in 10 i due che non sono in cabina dormono sui divani. Per noi il problema è stato minimo, perché tre ragazzi a turno dormivano, per loro piacere, in pozzetto o sull'amaca, ma non scriverlo sulle specifiche è una mancanza.
Andrea
Agosto 2020
La nostra base era situata presso il Marina di Gouvia (Corfù), ben fornita di tutto ciò che serve. Compagnia charter a conduzione "famigliare" con una forte attenzione alle esigenze del cliente. Seguiti fin da subito e in dettaglio in merito alle dotazioni principali della barca (motore, luci, pannello controllo, strumentazione, vhf, manovre, vele, tender e fuoribordo) e all'inventario completo. Assistenza h24 durante tutto il periodo di noleggio. Barca nuova con solo qualche piccolo graffio. In quindici giorni, partenza da Corfù e in successione Paxos, Antipaxos, Lefkada, Meganisi, Kalamos, Kastos, Atokos, Itaca, Cefalonia, Parga e conclusivo rientro alla base. Contesto ambientale favoloso, servizi in buono stato e ottimo cibo. Porto preferito: Frikes (Itaca) piccolino e senza alcun servizio ma gratuito e molto caratteristico. Caletta preferita: One House Bay (Atokos). Da consigliare: Porto Spilia a Meganisi, ormeggio gratuito se si cena alla taverna (Pesce di ottima qualità a prezzi moderati).
Vorresti navigare a partire da Gouvia?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali
Per continuare a navigare su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies. Per maggiori info | Chiudere.