Crociera a Corfù

La Vostra Crociera a Corfù

Tra il mar Adriatico e lo Ionio ecco Corfù, la seconda isola più vasta dell'arcipelago ionico. Il suo litorale è frastagliato, navigando lungo la costa troverete piccole baie dove ormeggiare e stare in rada. Vi consigliamo anche di visitare Gouvia, località turistica, amata dai diportisti in estate. Godetevi gli splendidi paesaggi e il relax, Corfù è la destinazione ideale per chi vuole passare delle vacanze in tutta tranquillità sotto un bel sole caldo.

Team GlobeSailor
Bisogno d'aiuto?Il nostro Team d'esperti è a vostra disposizione per organizzare le vostre più belle vacanze!

Affidateci il vostro progetto di crociera
Hanno navigato a Corfù
4.3/5 - 121 commento
Giovanna
Giugno 2019
luoghi magici, ma sarebbe stato necessario avere almeno tutta la settimana a disposizione (noi siamo arrivati martedi 18 e abbiamo dovuto lasciare la barca il sabato 22). Consiglio ad omegasail: controllare lo stato dell'acqua prima di consegnare la barca per il nolo (la ns puzzava e nelle isolette diapontie è impossibile rifare acqua) e anche gli asciugamani non erano profumati di bucato ma strinati dall'asciugatrice (forse dovrebbero cambiare la ditta che provvede al lavaggio). Anche le pentole sono molto usate e rigate.
Carlo
Agosto 2017
Ci siamo trovati molto bene, la Grecia ionica e' bellissima, ma affollata i primi di agosto. Le condizioni sono molto facili, anche per chi non ha esperienza (navigazione a vista, vento moderato, solo il pomeriggio), quindi permette anche di dormire in rada. Noi non abbiamo mai dormito ormeggiati in posto durante tutta la settimana.
Pier Maria
Luglio 2017
Barca ideale per un gruppo di 4 coppie. Ben attrezzata (generatore, clima, tv, winch elettrico, tender proporzionato) con qualche piccola pecca in particolari mancanti come apribottiglie, scopa, caffettiera, forbici, accendigas che ci hanno costretto a recuperi a nostre spese in corso di vacanza. Cosa che invece ha condizìnato non poco la settimana e che è il motivo di un voto medio è stato il dover sperare che il salpa ancora funzionasse. La mattina della domenica abbiamo dovuto richiedere l'intervento perché fermi in rada con salpa ancora morto. Dopo 3 ore tra arrivo manutentori e intervento su cavi e contatti abbiamo potuto ripartire. Ma siamo rimasti tutta settimana col dubbio di svegliarci la mattina e non poter salpare l'ancora. Inoltre funzionava solamente il comando salpaancora sul posto di guida; il telecomando a prua in cala catena non funzionava. Fortunatamente abbiamo terminato la vacanza senza altri problemi. Ci auguriamo che l'armatore abbia provveduto a sistemare la cosa.
Tullio
Luglio 2017
Settimana al di sopra delle aspettative, posti molto belli in particolare Cefalonia e tutta l'area interna di navigazione delle isole dell'arcipelago sembra in alcuni casi di veleggiare in un lago di montagna con bei approdi e calette con colori suggestivi azzurro blu e il vede dei pini, inoltre nel pomeriggio c'è sempre vento e quindi si possono fare delle belle veleggiate.
Vuoi contattare il nostro servizio clienti per organizzare la tua crociera a Corfù?

Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua crociera. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.

   Contatta uno dei nostri commerciali
Per continuare a navigare su questo sito, accettate l'utilizzo dei cookies. Per maggiori info | Chiudere.