131 Barche a Noleggio a Saint Martin

Tipi d'imbarcazioni disponibili per il noleggio a Saint Martin

Tutte le nostre destinazioni

Noleggio barca a Saint Martin


Condizioni di navigazione a St. Martin

A St. Martin è possibile navigare durante tutto l'anno così come alle Antille. Durante la stagione turistica da dicembre ad aprile, St. Martin diventa un'isola vivace. Vi consigliamo di non navigare a St Martin durante il periodo ciclonico (da agosto a settembre) e di controllare i bollettini metereologici.

Gli alisei soffiano da est ad ovest, sono stabili da dicembre a luglio, superano raramente i 30 nodi. La parte sottovento dell'isola di St. Martin è gradevole perché vi permette una navigazione protetta dal vento e dalle onde, ed offre ottime condizioni per la vela. Fate attenzione ai cumulonembi (che fanno aumentare il vento e il mare) che possono rendere la vostra navigazione attorno a St. Martin un po' agitata...

Sono numerose le basi per noleggiare una barca a vela St. Martin e nelle Antille. A St. Martin potrete trovare anche barche a motore e yachts; potrete visitare delle località meravigliose come Orient Bay, Tintamarre, Anse Marcel, la laguna di Simpson Bay e la piccola cittadina di Marigot che renderanno la vostra crociera alle Antille unica.