È un porto di facile accesso che dispone di 330 posti barca. A terra troverete acqua, elettricità, servizi igienici, telefono e un distributore di carburante. In alta stagione costa 35 euro a notte per un'imbarcazione di 10m. Ci sono anche diversi negozi di attrezzature nautiche vicino al porto: vi segnaliamo in particolare Valinco marine (04 95 76 04 70) e Propriano marine (04 95 76 01 61).
Visitate la chiesa di Nostra Signora della Misericordia recentemente restaurata. Fate una passeggiata e andate a scoprire la graziosa cittadina di Sartène sulla montagna che sovrasta Propriano. Infine, prendetevi una giornata per raggiungere le isole Lavezzi, ma fate attenzione perché spesso il mare da questo lato della costa è mosso; avventuratevi soltanto se siete velisti esperti.
Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua noleggio. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.
Contatta uno dei nostri commerciali