273 barche a Kos Marina

Vedi tutte le barche

Tipi d'imbarcazioni disponibili per il noleggio a Kos Marina

Tutte le nostre destinazioni
Alcune informazioni su Kos

Kos è l'isola di Ippocrate, fondatore della scienza medica. Quest'isola si conosce dall'anno 3.000 a.c. La parte più antica dell'isola ha avuto circa 200.000 abitanti come citato da Omero.

Noleggiare una barca a Kos è una splendida opzione per scoprire le bellissime isole dell'arcipelago del Dodecanneso. A volte soffiano dei venti forti, però non mancano porticcioli meravigliosi dove poter ormeggiare o baie riparate per stare in rada.

Accesso e servizi del porto sportivo di KosCoordinate: 36°53' N 27° 18' E

In Kos ci sono diversi porti dove poter ormeggiare e villaggi da visitare: come il porto di Kos, di Kardamena, Mastichiari, Kefalos e Limnioti.

Il Marina di Kos ha ricevuto nel 2001 la Bandiera Blu; tra i servizi che offre si trova il wifi gratuito, elettricità, carburante, un centro commerciale con caffetteria e ristorante, un supermercato, un servizio di lavanderia, ect. E' un marina ben organizzato, inoltre è sorvegliato 24 ore su 24 e i pontili sono equipaggiati anche di estintori, di bagni con doccia e altri servizi per eliminare le acque nere.

Kos si trova molto vicino a Bodrum, la costa turca, e l'isola inoltre è una pianura fertile. Vi consigliamo dall'Italia di arrivare ad Atene e poi raggiungere Kos via mare

.