40 Barche a Vela a Noleggio in Liguria

Vedi tutte le barche

Da non mancare in Liguria


Dove navigare se noleggiate una barca on Liguria?

Natura, mare, montagna, cultura ma anche divertimento e vita mondana: non c’è che l’imbarazzo della scelta. Potrete approfittare di tutto questo noleggiando una barca in Liguria che vi regalerà vacanze indimenticabili.

Solo noleggiando una barca in Liguria potrete avere l'occasione di scoprire la bellezza dei paesaggi terrestri e marini dove si incontrano le più famose località turistiche della Liguria: Portofino, Santa Margherita Ligure, Rapallo, Sestri Levante, con la sua incantevole Baia del Silenzio, e Chiavari.

Le Cinque Terre e il Golfo dei Poeti, il Golfo del Tigullio, Genova e il Golfo Paradiso, la Riviera delle Palme e la riviera dei Fiori formano la famosa e bellissima costa ligure che si estende, da Ameglia a Ventimiglia, per più di 300 km.

E non è finita qui! Potrete decidere di salpare da Portovenere di fronte all’isola di Palmaria e fare rotta verso Fezzano e Lerici, famosa per l’imponente castello medievale, le eleganti ville ed i rigogliosi giardini...

La Liguria ha un mare talmente bello che attrae anche numerosi esemplari di balenottere, capidogli e delfini che hanno trovato il loro habitat naturale in quest'area chiamata "Santuario dei Cetacei" e che potrete avere l'occasione di vedere dalla vostra barca.

E per gli amanti della natura e del verde, le grandi distese boschive della Liguria con i suoi alberi secolari, che formano un vero e proprio patrimonio naturalistico. Insomma, c'è n’è per tutti i gusti! Luoghi che trasudano storia, cultura e tradizioni, testimonianza del passaggio degli antichi popoli provenienti dal mare.