319 Barche a Vela a noleggio ai Caraibi

Da non mancare ai Caraibi

Dove navigare se noleggiate una barca a vela ai Caraibi?

Se decidete di partire per una crociera ai Caraibi potrete godere delle bellezze di questa zona di navigazione tropicale; potrete veleggiare isola dopo isola ma anche fare delle escursioni a terra, visitare le riserve naturali o fare delle immersioni. Vi consigliamo di affittare una barca in Martinica, a Le Marin, dove troverete diverse società e numerose imbarcazioni, oppure se preferite fate rotta verso le Isole Vergini o veleggiate lungo le coste di Saint Martin.

Le Antille sono sicuramente la meta più gettonata del mar caraibico, ma se preferite potete affittare anche a Cuba o salpare con una barca a noleggio dalle Bahamas!

A bordo della vostra barca a vela potrete godere della vista di tramonti mozzafiato con uno sfondo unico dato dalle isole caraibiche e ancora potrete sdraiarvi sul ponte in teak per rilassarvi e prendere il sole in assoluta tranquillità. La vacanza in barca a vela è un’esperienza accessibile a tutti ed è un ottimo modo per scoprire in modo unico le bellezze delle isole caraibiche. Noleggiando una barca a vela ai Caraibi vivrete vacanze indimenticabili.