Itinerario di navigazione alle Isole Vergini
7 giorni a vela alla scoperta delle Isole Vergini
Hodge's Creek Marina, Tortola (Isole Vergini britanniche)
Skipper 270 € / notte
Partenza/Ritorno
Partenza/Ritorno
Di norma il pagamento degli extra viene effettuato in loco, salvo indicazioni contrarie date dalla società di charter. Potrete comunque avere maggiori dettagli dalla base o dal referente commerciale GlobeSailor. Si prega di notare che (salvo diversa indicazione) le spese di carburante e ormeggio non sono incluse.
Una cauzione di 5000 EUR ti sarà richiesta dall'armatore prima dell'imbarco
4,4 · 1508 commenti
Questa barca non ha ancora ricevuto recensioni, la valutazione visualizzata corrisponde alle opinioni sulle altre barche dello stesso partner.
Partenza/Ritorno
Se saranno presenti bambini si prega di indicarne l'età nelle note.
Ricevi un codice via e-mail per accedere senza riscrivere nulla.
Per inviarti la migliore offerta, inviaci per favore i tuoi dati.
Le informazioni personali raccolte da GlobeSailor saranno utilizzate per gestire la tua richiesta e, in particolare, per consentirci di comunicare con te. Maggiori informazioni nella nostra Informativa sulla privacy e protezione dei dati personali.
Grazie! Abbiamo ricevuto la tua richiesta di preventivo. I nostri consulenti ti risponderanno via e-mail a .