E' possibile navigare tutto l'anno nelle Isole Vergini con condizioni metereologiche eccellenti. Ci sono due stagioni, la stagione "secca" (la Carême) da dicembre a maggio dove il sole è caldo e forte e l'estate, da giugno a novembre, con un clima più umido. vi consigliamo se fate una crociera alle Isole Vergini di consultare i bollettini del meteo frequentemente per monitorare le condizioni climatiche.
Gli Alisei ad Est superano raramente forza 6. La marea non è eccessiva (da 20 a 60cm in media) nell'arcipelago delle Isole Vergini.
La pesca subacquea è vietata in tutto l'arcipelago delle Isole Vergini che è una riserva naturale. I diportisti in crociera alle Isole Vergini ormeggiano normalmente alla boa (a pagamento) per preservare i fondali marini delle Isole Vergini.
Gli armatori sono numerosi a Tortola, base principale alle Isole Vergini per il noleggio di barche. Sono pochi gli armatori di barche a vela o catamarani presenti nelle altre isole abitate dell'arcipelago. Alle Isole Vergini, il noleggio di monoscafi e di barche a motore è diffuso, ma ancora più diffuso è il noleggio di catamarani. Con un catamarano a noleggio potrete scoprire le bellezze delle Isole Vergini: le sue spiagge e le sue meravigliose baie.
Il nostro team di esperti è a tua disposizione per organizzare la tua noleggio. La tua richiesta verrà trattata nel minor tempo possibile. Un nostro referente ti contatterà via email o per telefono. Preventivi gratuiti e senza impegno.
Contatta uno dei nostri commerciali