Bella settimana di vela!!!
Tradotto automaticamente.
Accoglienza super cordiale al porto (siamo stati portati direttamente sulla barca con la spesa). Buona e veloce istruzione e consegna (ottima squadra). Sulla barca sono necessari alcuni miglioramenti di manutenzione. Purtroppo l'inverter non funzionava (non è bello dopo 6 anni). Per il resto, tutto bene dal punto di vista tecnico. In realtà, è una barca molto bella. Torneremo sicuramente.